Harrison Ford, disavventura a Palermo: poi la notizia che tutti aspettavano

Harrison Ford, disavventura per uno degli attori americani più famosi al mondo. E’ accaduto in Italia, fortunatamente arriva il lieto fine che fa tirare un bel sospiro di sollievo a lui e a tutti i suoi fan

Harrison Ford carta credito persa a Palermo
Harrison Ford (screenshot video YouTube)

Harrison Ford, che paura. L’attore americano, in questo momento, si trova in Italia per girare alcune scende dell’ultimo film ‘Indiana Jones 5’. Dopo le riprese si è voluto concedere qualche ora di relax. Ha deciso di andare in Sicilia, precisamente a Mondello (provincia di Palermo) per trascorrere una giornata completamente dedicata a rilassarsi. Purtroppo per lui, la città palermitana, gli ha riservato una brutta ed inaspettata sorpresa. Ovvero? La perdita della carta di credito. Furto o rapina? Assolutamente no. L’ha persa durante il viaggio.

Ore ed ore per cercare la carta che non riusciva a trovare. Fortunatamente un buon cittadino, una volta che ha trovato la carta, è andato al commissariato più vicino e l’ha consegnata ai carabinieri dello stazionamento di Mondello. Subito dopo arriva la chiamata per l’attore (che in quel momento si trovava in un locale) che si è precipitato al commissariato per riprenderla.

LEGGI ANCHE >>> Taranto, anziano beffato dalla sua badante: indagini in corso

Harrison Ford, disavventura a lieto fine per l’attore – FOTO

Tutto è bene quel che finisce bene. Lo sa bene Harrison Ford che, quelle ore che si è concesso di relax, sono diventate un vero e proprio incubo per lo smarrimento della sua carta di credito. Anche gli stessi agenti non potevano credere ai loro occhi, visto che al commissariato stava per presentarsi una delle stelle del cinema americano. Detto, fatto.

LEGGI ANCHE >>>Bitcoin vola, Amazon mette gli occhi sulla valuta digitale: cos’ha in mente Bezos

Le forze dell’ordine, per immortalare il momento, hanno chiesto una foto al nativo di Chicago che ovviamente non si è rifiutato alla loro richiesta. Questa la FOTO che lo ritrae sorridente:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy