Chiara Ferragni quasi nuda su Instagram: la foto fa impazzire i fans

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire i suoi fans: su Instagram l’influencer è quasi nuda.

Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Chiara Ferragni ormai è conosciuta ovunque e da chiunque. La famosissima influencer italiana vanta infatti ben 25,1 milioni di follower su Instagram ed è una delle donne più seguite del pianeta.

La Ferragni sa bene che, ormai, ogni suo scatto pubblicato sul suo profilo produce numeri (views) clamorosi e reazioni di ogni genere. Negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere la Ferragni iniziare la sua storia d’amore con il noto cantante Fedez. Poi l’abbiamo seguita durante il suo matrimonio mentre lanciava l’iconico hashtag Ferragnez. Un hashtag che ora è anche il nome della docuserie disponibile su Amazon Prime, che racconta la vita di Chiara e di suo marito Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, grande novità in arrivo: fan in visibilio

Col tempo poi ci siamo innamorati anche dei suoi bellissimi figli. La Ferragni infatti è infatti la mamma del bellissimo Leo, nato a Los Angeles il 19 marzo del 2018. Il bimbo è diventato velocemente uno dei protagonisti indiscussi dei post dei seguitissimi genitori, diventano subito una star del web.

Dopo la nascita di Leo è arrivata anche la piccola Vittoria. Dopo un lunga attesa, nella quale la Ferragni ha lanciato indizi sul possibile nome della figlia, la secondogenita dei Ferragnez è nata 23 marzo del 2021 per la gioia dei follower della Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni nuda a Parigi, FOTO davvero hot: Instagram in tilt!

Chiara Ferragni fa impazzire i suoi follower: guardate che scatto ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Se pensavate che la maternità avrebbe impedito alla Ferragni di pubblicare foto “sexy” sui social dovrete ricredervi! La bella influencer infatti ha più volte postato foto con vestiti molto scollati e provocanti che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fans.

Questa volta però Chiara ha davvero esagerato! Nel suo ultimo post di Instagram, l’influencer è infatti praticamente nuda con soltanto due capi di vestiti indosso.

Ecco il suo post, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy