Tiger Woods, patrimonio da sogno per il golfista americano

Il patrimonio di Tiger Woods è in continua crescita. Ricchezze che sono rappresentante anche da auto e un’isola.

Tiger Woods patrimonio
Il patrimonio di Tiger Woods (screenshot video YouTube)

Il patrimonio di Tiger Woods è in continua continua crescita e, attualmente, si aggira intorno agli 800 milioni di dollari. Una cifra ottenuta in questi ultimi anni dalle decine di sponsor che hanno seguito da vicino sia le imprese sul campo che le apparizioni in televisione forse del golfista più forte di sempre.

Ad entrare nei dettagli di questo impero è stato il sito TheRichest.com, citato da TgCom24, con una indagine che ha coinvolto sia i beni ancora in possesso dello statunitense che le uscite in questi ultimi anni. E, l’approfondimento, ha portato alla luce come Woods senza partecipare ad una gara guadagna una cifra intorno ai 62 milioni di dollari l’anno. Il tutto naturalmente dovuto agli sponsor che non hanno mai lasciato da solo il golfista.

LEGGI ANCHE <<< Adele, nuovo amore per la cantante? Ecco di chi si tratta – FOTO

Auto, yatch e isola: il patrimonio di Tiger Woods

Tiger Woods
Tiger Woods, golfista americano (screenshot video YouTube)

Un patrimonio di Tiger Woods che comprende anche auto, yatch e un’isola. Dando uno sguardo al garage del golfista italiano troviamo una Lamborghini Murcielago ma anche una 2001 Buick Bengal Concett, Porsche Carrera GT, un Suv Buick Enclave e una Mercedes-Benz S65 AMG. Ma lo statunitense ha anche uno yatch privato acquistato nel 2014 per ben 17 milioni di dollari. Senza dimenticare il suo yet, che attualmente ha un valore di 54 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE <<< Il cane gioca a golf e fà buca… incredibile ma vero – VIDEO

Finito qui? Certo che no. Negli anni scorsi Woods ha deciso di acquistare un’isola nel lago Malaren, vicino a Stoccolma. Tutti beni che sono entrati in suo possesso grazie al continuo sostegno degli sponsor. Come detto, senza partecipare ad una gara Woods guadagna 62 milioni di dollari all’anno. Una cifra che gli consentirà in futuro di aumentare ancora il proprio patrimonio ma anche le sue proprietà.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy