Adele, nuovo amore per la cantante britannica? Sul web circolano alcune foto che la ritraggono in compagnia di un uomo mentre assistono ad un match di NBA

Adele (screenshot video YouTube)

Alcuni mesi fa i giornali inglesi erano sicuri della sua relazione con il rapper Skepta. A quanto pare non è proprio così, visto che Adele è stata immortalata in compagnia di un altro uomo. Chi? Si chiama Rich Paul e di mestiere fa il procuratore dei giocatori di NBA. Tra gli altri cura gli interessi di un certo LeBron James. I due sono stati fotografati mentre assistevano ad un incontro alle finale di NBA a Phoenix. Ad alzare questo “polverone” ci ha pensato direttamente il giornalista di ‘Espn‘, ovvero Brian Windhorst, che quando hanno inquadrato la coppia ha esclamato: “Ecco la fidanzata di Paul, Adele. L’ha portata alla partita e l’ha fatta sedere accanto a LeBron “.

LEGGI ANCHE >>>Zaniolo, che attacco da Sara Scaperrotta: “Bloccata sui social e Whatsapp”

Si tratta della loro prima uscita in pubblico. Tanto è vero che le immagini di loro due hanno subito il giro sia del web che dei giornali di gossip. Per anni la cantante è stata legata sentimentalmente al suo manager, Simon Konecki. Dal loro amore nacque Angelo, di anni 8. Fidanzati nel 2011, cinque anni dopo decisero di sposarsi. Nel 2019, però, si separarono. A maggio di quest’anno il loro divorzio è diventato ufficiale.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Queste le foto in cui vengono ritratti insieme: