Il cane gioca a golf e fà buca… incredibile ma vero – VIDEO

Il cane gioca a golf ed ancora una volta protagonista sui social. Ecco il video che ha fatto il giro del mondo.

Cane golf
Cane golf (screenshot video Instagram)

Il cane gioca a golf e diventa ancora una volta protagonista sui social. Nel filmato, diventato virale davvero in pochi minuti, si vede l’animale aiutare il suo padrone in una sfida destinata ad essere vinta grazie all’aiuto del cane. Il giovane, infatti, non riesce a fare buca al primo colpo e il suo animale prende la pallina e la mette in buca battendo successivamente cinque con la zampa al suo padrone. Un vero e proprio gioco di squadra tra i due che ha fatto il giro sui social e permesso al cane di diventare la star dei social.

LEGGI ANCHE <<< “Pari come un cane”: per il “portiere” diventa un complimento – VIDEO

Cane protagonista dei social

Dalle parate al golf, il cane è sempre più protagonista dei social. L’ultimo video diventato virale è sicuramente quello dell’animale che fà buca aiutando il suo padrone a vincere la sfida ed assicurarsi il cinque del giovane.

Si tratta di un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del mondo e anche nelle prossime settimane altri animali saranno protagonisti in questa estate sicuramente molto particolare. E l’ultimo video sembra essere destinato ad essere virale anche in futuro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy