Ivrea, post polemico della garante dei detenuti contro Draghi – FOTO

Ivrea, post polemico da parte della garante dei detenuti, Paola Perinetto. Quest’ultima ha messo nel mirino l’attuale presidente del Consiglio, Mario Draghi. Il premier è stato paragonato ad un ex terrorista e criminale italiano

Draghi Green Pass RDC
Mario Draghi (screenshot video YouTube)

Sta facendo molto discutere l’ultimo post di Paola Perinetto. Per chi non la conoscesse si tratta della garante dei detenuti del carcere di Ivrea dal 2018. Basta guardare sul suo profilo Facebook e si capisce chiaramente che non è a favore del Governo attuale e che, soprattutto, è contro il Green Pass. Tantissimi i video e le immagini che hanno fatto capire ciò.

Ad attirare l’attenzione, però, è stata una immagine che riguarda il premier, Mario Draghi. Il presidente del Consiglio, però, è stato associato ad un ex terrorista e criminale italiano con una foto che ha scatenato tantissime polemiche. Tanto è vero che il sindaco della città, Stefano Sertoli, ha annunciato: “Sono esterrefatto che una persona con carichi istituzionali alti possa pensare in questo modo ed esterni il suo pensiero sui social“. Nella giornata di lunedì ci sarà il Consiglio comunale: si va verso la rimozione.

LEGGI ANCHE >>> Draghi, dopo la vittoria con il ‘Green Pass’ ora c’è il problema RDC!

Ivrea, Draghi paragonato a Cesare Battisti – FOTO

Sulla sua pagina Facebook ha postato una foto di Mario Draghi insieme a quella di Cesare Battisti. Una immagine che ha scaturito una marea di polemiche. Tanto è vero che ha lasciato anche un commento che ha sbalordito tutti: “Nella foto possiamo osservare un caso di estrema somiglianza: uno è un criminale senza scrupoli. L’altro è Cesare Battisti“. Dopo questa “denuncia” la Perinetto, la settimana prossima (a meno di clamorosi colpi di scena), sarà rimossa dal suo attuale incarico.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio, le nuove linee guida firmate dal premier Draghi

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy