Disavventura per Paulo Dybala, ladri nella sua villa di Torino

Furto nella villa di Paulo Dybala. I ladri hanno approfittato dell’assenza del giocatore da Torino per svaligiare la villa dell’argentino. Ecco a quanto ammonta il bottino.

Paulo Dybala furto
Furto a casa di Paulo Dybala (screenshot video YouTube)

Furto nella villa di Dybala nella notte tra il 19 e il 20 ottobre 2021. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i ladri hanno approfittato dell’assenza del giocatore (in trasferta a San Pietroburgo con la Juventu ndr) per entrare nella villa tra Torino e Moncalieri e portare via un bottino da migliaia di euro anche se la cifra precisa non è ancora stata fatta.

Dalle prime informazioni, nella refurtiva era presente anche una collezione di orologi. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per cercare di risalire all’identità dei malviventi. Da capire se c’è un collegamento con gli altri furti in zona oppure con gli altri giocatori della Juventus finiti nel mirino dei malviventi.

LEGGI ANCHE <<< La punizione pazzesca di Dybala, aveva di fronte un muro umano – VIDEO

Furto a casa di Paulo Dybala, ‘colpo’ pianificato

Paulo Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus e dell’Argentina (screenshot video YouTube)

Le indagini sono in corso ma il colpo è stato pianificato. I ladri, infatti, sono entrati in casa (forzando una finestra al piano terra ndr) dell’argentino quando era in Russia per la partita della sua Juventus contro lo Zenit San Pietroburgo.

L’allarme sarebbe stato lanciato dalla vigilanza privata. Gli agenti, che da tempo hanno sotto controllo la zona, hanno visto un movimento strano nella villa durante l’assenza del giocatore e da qui la chiamata alle forze dell’ordine. Quando sono arrivati, però, i malviventi avevano già fatto perdere le proprie tracce con il bottino.

LEGGI ANCHE <<< Da Mbappé a Dybala, tutti i giocatori in scadenza nel 2022

Resta il massimo riserbo su questa vicenda tanto che gli inquirenti hanno preferito non comunicare neanche il valore che i ladri sono riusciti a portare via dall’abitazione. Dalle prime informazioni riportate dai media, nella refurtiva c’era anche la collezione di orologi dell’argentino, ma non si hanno altre notizie. Non sicuramente un periodo fortunato per Dybala alle prese anche con un problema fisico che lo tiene fuori dal campo ormai da diverse settimane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy