La punizione pazzesca di Dybala, aveva di fronte un muro umano – VIDEO

La punizione pazzesca di Paulo Dybala. L’argentino è riuscito a fare gol nonostante il muro umano.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (screenshot video YouTube)

Paulo Dybala e la punizione pazzesca in una partita amichevole in Spagna. Il giocatore della Juventus, come mostrano le immagini diventate virali in davvero poco tempo, ha accettato la sfida di battere un calcio piazzato con una vera e propria barriera umana in porta. Oltre a tutti i giocatori avversari, infatti, si sono aggiunti anche tifosi, ma l’argentino è riuscito a segnare mostrando tutta la sua classe.

Una rete che ha fatto davvero il giro del mondo in poco tempo. Un video diventato virale e destinato a continuare a restare sui social ancora per diverso tempo.

LEGGI ANCHE <<< Futuro Dybala, c’è l’incontro: ecco tutti i dettagli

Il futuro di Paulo Dybala

Una rete che ha mostrato tutta la classe di Paulo Dybala. Nonostante una stagione sottotono per i diversi infortuni, la qualità dell’argentino non manca e sicuramente la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi del suo giocatore. La trattativa per il rinnovo prosegue anche se il futuro in bianconero non sembra essere assicurato.

Il Barcellona avrebbe individuato in lui il post Messi e solamente i problemi economici di questa stagione non hanno consentito di affondare il colpo. Ma in futuro non si può escludere lo ‘sbarco’ di Paulo Dybala in Spagna. In attesa di capire il futuro del giocatore, godiamoci la magia del giocatore argentino su punizione:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy