Wanda-Icardi, il retroscena sulla crisi coniugale

La crisi coniugale tra Wanda Nara e Icardi potrebbe essere nata da una proposta di Icardi. Il retroscena che arriva dall’Argentina…

Icardi e Wanda Nara
Una foto su Instagram di Icardi con Wanda Nara (screenshot Instagram)

Mentre Wanda Nara e Mauro Icardi cercano di ricostruire il loro rapporto dopo giorni molto frenetici, dall’Argentina non si fermano le indiscrezioni sulla crisi coniugale e in queste ore è spuntato un nuovo retroscena. Secondo quanto riportato da MitreLive, a scatenare la rabbia della manager argentina sarebbe stata una proposta dell’ex giocatore di Sampdoria e Inter.

In particolare una fonte avrebbe riferito al quotidiano argentino di una idea di parte di Icardi di far diventare la loro una relazione aperta. Una proposta che, almeno secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, non sarebbe stata accettata da Wanda aprendo così la strada ad una crisi coniugale. Ora tra i due sembra essere tornata la pace, ma resta da capire se si tratta di una tranquillità duratura oppure ben presto si tornerà di nuovo a litigare.

LEGGI ANCHE <<< Wanda Nara è scatenata: pace fatta con Icardi e parole al veleno – FOTO

Wanda-Icardi, la confessione di China Suarez

eugenia suarez
Un primo piano della splendida Eugenia Suarez (Instagram)

Retroscena che non sembra essere destinati a finire qui. Se da una parte Wanda e Mauro stanno provando a ricostruire il loro rapporto, China Suarez ha deciso di intervenire pubblicamente per la prima volta e raccontare la sua versione.

In un post su Instagram, come raccontato da La Gazzetta dello Sport, la modella e attrice argentina ha ribadito che “quello che è successo è una situazione non incoraggiata o iniziata da me. Io non ho provocato nessuno […]. Non sono responsabile […]”. E nel lungo messaggio si è riferita anche indirettamente ad Icardi parlando di “comportamenti di conquistatori seriali che dopo si nascondono […]“. Insomma parole non proprio dolci nei confronti dell’attaccante argentino al termine di una settimana sicuramente molto intensa sia per lei che per la coppa Wanda-Icardi.

LEGGI ANCHE <<< Wanda-Icardi, arriva l’ennesimo colpo di scena – FOTO

Ora a Parigi sembra essere tornato il sereno, ma resta da capire quanto questa tranquillità durerà e, soprattutto, in che modo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy