Wanda Nara è scatenata: pace fatta con Icardi e parole al veleno – FOTO

Pace fatta fra Icardi e Wanda Nara: il messaggio social è un chiaro attacco alla “China” Suarez. E Mauro cancella tutti.

Icardi Wanda pace fatta
Mauro Icardi e Wanda Nara, pace fatta (screenshot video YouTube)

Come in una telenovelas argentina. Gli affari di cuore fra Wanda Nara e Mauro Icardi hanno tenuto banco in questi giorni. Presunti tradimenti, messaggi d’amore, parole al veleno per la “terza incomoda”. Incollati agli schermi, i fans del calciatore e della moglie agente hanno atteso sviluppi, e potrebbe essere arrivata oggi l’ultima puntata. Non senza colpi di scena, come in ogni telenovelas che si rispetti. Fra Wanda Nara e Mauro è scoppiata la pace. É stata lei a sancire la tregua, con un collage di scatti che la vedono accanto al bomber del Psg. Oltre a questo però, arriva un attacco diretto con parole al vetriolo per la China Suarez. 

Wanda Nara e Icardi, pace fatta: lui cancella tutti dai social, anche Messi e il Psg

Wanda nara e icardi
L’ultimo post di Wanda Nara, pace fatta con Icardi, ma parole pesanti. (Instagram)

Meglio non trascrivere il pensiero di Wanda Nara, che ha utilizzato parole al veleno per la China Suarez. “Alla mia famiglia penso io”, ha sottolineato in un post che accompagna le foto con il marito, e poi si è lasciata andare ad un commento indelicato per la connazionale che avrebbe provato a “rubare” Maurito.

Leggi anche: Wanda-Icardi, arriva l’ennesimo colpo di scena – FOTO

E intanto lui prende una scelta drastica. Aprendo la sua pagina si nota infatti che alla voce dei followers ci sono circa 7,2 milioni di persone che attendono i post di Icardi. Fra le persone seguita invece una sola: Wanda Nara. Ha cancellato proprio tutti, compresi i compagni e il Psg. Atto dimostrativo? Di sicuro, come in ogni telenovelas che si rispetti. In attesa, magari, di un ultimo capitolo, che a giudicare l’esposizione della coppia più spiata del calcio, non è assolutamente da escludere.

 

Impostazioni privacy