Wanda-Icardi, arriva l’ennesimo colpo di scena – FOTO

Nuovo colpo di scena sulla vicenda tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Spuntano delle foto sui social. 

Mauro Icardi Wanda Nara
La foto di Mauro Icardi con Wanda Nara (screenshot Instagram)

Siamo all’ennesima puntata della telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Questa volta è stato l’argentino a pubblicare delle foto sui social e a ribadire il suo amore nei confronti della moglie.

Se da una parte, almeno guardando quanto pubblicato sul proprio profilo, Wanda non ha ancora perdonato l’attaccante, dall’altra l’ex Inter continua a dichiararsi innamorato della manager sudamericana e lo fa pubblicando quotidianamente diverse foto insieme. Una vicenda che sembra diventare sempre più una telenovela argentina con la mancanza di comunicazioni ufficiali che rende ancora più difficile arrivare ad una soluzione finale. Sicuramente nelle prossime ore ci sarà una replica da parte di Wanda con il PSG che resta il terzo incomodo in questa crisi di coppia.

LEGGI ANCHE <<< Wanda Nara-Icardi, spuntano delle foto sui social

Le ultime foto sui social pubblicate da Icardi, pace fatta con Wanda?

Wanda Nara
Wanda Nara e Icardi, clamorosa scelta del Psg in vista del Lipsia (screenshot video YouTube)

Come detto, è Mauro Icardi questa volta a pubblicare foto sui social. E, a differenza di quanto fatta da Wanda negli scorsi giorni, è sceso in campo postando immagini che lo ritraggono insieme alla moglie.

LEGGI ANCHE <<< Icardi e Wanda Nara, è caos: dura decisione del Psg per il match col Lipsia

E se in una storia ha scritto chiaramente Mon con la localizzazione a Parigi, nella mattinata di mercoledì 20 ottobre sul profilo sono apparse altre due foto insieme a Wanda. L’ultima, con un tag preciso nei confronti della manager argentina, è stata accompagnata da questo post: “Abbracciami forte e non lasciarmi andare“. Nella prima, invece, il pensiero è sempre alla sua moglie con un “ti amo“.

Insomma, la nuova puntata della telenovela è iniziata e ci aspettiamo nelle prossime ore una nuova replica da parte di Wanda. Sicuramente la vicenda non sembra essere finita qui e presto ci saranno delle importanti novità.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy