USA, omicidio Gabby Petito: svolta nella vicenda della blogger

USA, svolta nella vicenda che riguarda l’omicidio di Gabby Petito: ci sono delle novità importanti e che interessano particolarmente il suo fidanzato, Brian Laundrie

Gabby Petito resti umani
Gabby Petito (screenshot video YouTube)

Un mese fa fu ritrovato il corpo, senza vita, di Gabby Petito vicino ad un’area di campeggio (nei pressi del Grand Teton National Park nel remoto Wyoming settentrionale). Da quel giorno la polizia sta cercando il suo fidanzato, Brian Laundrie, che risulta ancora in fuga.

Ricordiamo che non si avevano più notizie della giovane donna dalla fine del mese di agosto: fu ritrovata il 19 settembre morta. Le forze dell’ordine hanno trovato, nella casa di lui, alcuni oggetti che potrebbero essere una svolta per questa vicenda. A renderlo noto ci ha pensato direttamente l’FBI con un messaggio sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Pare che vicino agli oggetti personali della 22enne siano stati ritrovati alcuni resti umani. Non solo: anche il cadavere di un cane. In questo momento i resti sono stati portati in un laboratorio per cercare di capire a chi risalgono.

LEGGI ANCHE >>>USA, tragica scoperta: Petito è stata strangolata. Caccia al fidanzato 

USA, morte Gabby Petito: la ricostruzione della vicenda

La coppia aveva deciso di fare una vacanza in campeggio. Dopo il viaggio il fidanzato è tornato a casa dei genitori, nel North Port esattamente il primo settembre, ma senza la sua compagna. Dopo che sono passati dieci giorni la mamma della ragazza ha denunciato la scomparsa della figlia visto che non si avevano più notizie di lei. Poi la scoperta del ritrovamento del cadavere della blogger americana.

LEGGI ANCHE >>> USA, spara un ragazzo e lo uccide: il motivo è sconvolgente

Il 14 settembre Brian Laundrie è uscito dalla sua casa facendo perdere ogni traccia di se ed è tuttora ricercato per la morte della sua fidanzata. Gli investigatori, dopo giorni di inagini, hanno ritrovato uno zainetto con dentro contenente un block-notes. Possibile che appartengano al ragazzo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM
 

 

Impostazioni privacy