USA, spara un ragazzo e lo uccide: il motivo è sconvolgente

USA, ha sparato ad un ragazzo fino ad ucciderlo. E’ successo ad Illinois: il motivo del suo gesto è completamente assurdo

Claudia Resendiz-Florez uccide ragazzo
Claudia Resendiz-Florez, omicida (screenshot video YouTube)

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America (precisamente al Rolling Meadows), nell’Illinois. Dove una donna di 28 anni ha sparato ed ha ucciso un ragazzo. Il motivo di tutto questo? Assolutamente sconvolgente. Non solamente per il fatto di aver premuto il grilletto, ma anche per l’assurda motivazione che ha portato la ragazza a togliere la vita ad un uomo di soli 28 anni. La killer in questione si chiama Claudia Resendiz-Florez. Da quanto riportano alcune fonti giornalistiche americane è stata subito arrestata ed accusata di omicidio di primo grado. Madre di tre bambini, pochi giorni fa ha trascorso la serata insieme alla vittima, James P. Jones, ed alla sua compagna.

La coppia aveva ospitato proprio la Resendiz-Florez nel loro appartamento al Preserve Woodfield. Tutto è filato liscio fino a quando (come riporta sia New York Post che il Chicago Sun-Timesl’omicida avrebbe chiesto al ragazzo un bacio. Lo stesso Jones, ovviamente, ha rifiutato e ha dato un bacio alla sua ragazza. Anche alla sua fidanzata è stato chiesto un bacio ma che è stato respinto.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Arabia Saudita, morti tre ballerini italiani: le cause

USA, spara ad un ragazzo che ha rifiutato il bacio: ucciso

Ferita nell’orgoglio per il fatto di essere stata respinta sia da lui che da lei, la donna non ci sta e ha preso la pistola proprio di Jones. Dopo aver tentato, in tutti i modi, di evitare che la questione finisse in tragedia la donna ha tolto la sicura ed ha sparato in pieno petto all’uomo, uccidendolo sul colpo.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel basket, malore in campo per un giocatore: è morto

Subito dopo la fidanzata ha chiamato immediatamente sia la polizia che i soccorsi: purtroppo per il 29enne non c’è stato nulla da fare visto che è morto sul colpo. Una volta arrivati sul posto le forze dell’ordine hanno arrestato la ragazza. Attualmente si trova in carcere ed è in attesa del processo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy