Ferilli contro De Filippi, scoppia la lite: “Hai rotto i c*****ni” – VIDEO

Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi: scoppia la lite durante una puntata di “Tu si que vales‘ su Canale 5: l’attrice romana sbotta in diretta

Ferilli contro la De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi (screenshot video YouTube)

Scintille durante la messa in onda del programma ‘Tu si que vales‘, trasmesso da Canale 5 ogni sabato sera. Le protagoniste di questa vicenda sono Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. La prima, in questa trasmissione, ha il ruolo di giudice popolare: mentre la seconda è una dei quattro giudici (oltre a Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti). Durante una delle ultime puntate, però, le due si sono più volte punzecchiate.

Tanto è vero che l’attrice romana, dopo la frase della compagna di Maurizio Costanzo, ha letteralmente sbottato in diretta e le ha riferito queste parole: “Hai rotto i co***ni“. Potete stare tranquilli visto che il tutto è stato riferito in modo molto amichevole e scherzoso. Tanto è vero che anche il pubblico ha subito riso e poi applaudito perché so era subito reso conto che stessero scherzando. Nessuna lite tra le due che sono sempre state ottime amiche (lo dimostra il fatto che la stessa Ferilli è stata giudice per anni dell’altro programma ‘Amici’).

LEGGI ANCHE >>> “Maria De Filippi cerca elettricisti per il trono di U&D”

Ferilli contro la De Filippi – VIDEO

Questa la “provocazione” da parte della De Filippi rivolgendosi alla sua amica: “Senti, posso far sentire un tuo messaggio?“. All’ennesima domanda la Ferilli non ci sta e le risponde a tono: “No, basta! Hai rotto i co***ni con questi messaggi privati. Basta!“. Il tutto tra gli applausi dei presenti che hanno assistito ad un momento divertente tra le due, anche sotto gli occhi degli altri giudici che non hanno potuto fare altro che ridere.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, arriva la scelta coraggiosa dopo il parto: l’annuncio

Per poter guardare il breve VIDEO basta cliccare qui e vi porterà nella pagina ufficiale Instagram di ‘sabrina.nazionale_fp’. Buona visione! Nel frattempo ricordiamo che la sesta puntata è fissata per sabato 24 ottobre a partire dalle ore 21:00 sempre su Canale 5.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy