Belen Rodriguez, arriva la scelta coraggiosa dopo il parto: l’annuncio

Belen Rodriguez, arriva la scelta coraggiosa da parte della modella e conduttrice televisiva argentina ma naturalizzata italiana, a sette giorni dal parto..

Belen De Martino
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Esattamente una settimana fa Belen Rodriguez dava alla luce Luna Marì, la sua seconda figlia, avuta dall’hairstylist Antonino Albanese. A pochi giorni dall’arrivo della piccola ha annunciato a tutti i suoi follower una grandissima notizia che ha spiazzato tutti. Ovvero? E’ pronta per tornare a lavoro in tv.

Lo ha annunciato la stessa 36enne con un post direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Sette giorni di relax per dedicarsi completamente alla piccola, poi una foto in cui dice tutto: “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare“.

LEGGI ANCHE >>> Caos su Belen Rodriguez: il caso finisce dall’ospedale in tribunale

Destinazione? Ovviamente “Tu Si Que Vales” dove è una delle regine del programma, visto che dal 2014 è lì. La prima puntata è stata registrata proprio il 12 luglio, giorno in cui ha partorito. I colleghi, una su tutte l’attrice romana Sabrina Ferilli, non vede l’ora di vederla e di salutarla (rispettando ovviamente la distanza di sicurezza…): “Ti aspettiamo bellezza“.

Tutti i suoi fan non vedono l’ora di vederla in tv dopo averla seguita, specialmente per tutto questo periodo, sui social. Buon lavoro, Belen.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy