Bill Clinton, novità sulle sue condizioni: il post sui social

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Bill Clinton. L’ex presidente americano nei giorni scorsi era stato ricoverato per una infezione.

Bill Clinton
Bill Clinton in video dopo il ricovero (screenshot video Twitter)

Sono in netto miglioramento le condizioni di Bill Clinton. Dopo diversi giorni trascorsi in ospedale per una infezione, l’ex presidente americano è ritornato a casa per completare le cure e stare vicino alla sua famiglia.

Il quadro clinico comunque sarà sotto stretta osservazione da parte dei medici anche per capire l’evoluzione di questo percorso di cure iniziato ormai da diversi giorni. L’ex presidente ha voluto anche rivolgere un saluto a tutte le persone che in questo ultimo periodo gli hanno mandato gli auguri di pronta guarigione. L’invito da parte di Bill è stato quello di prendersi del tempo per ascoltare il proprio corpo”. Il video è diventato subito virale sui social e nei prossimi giorni lo stesso Clinton potrebbe apparire sui propri profili per dare un aggiornamento sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE <<< USA, ex presidente Clinton ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni

Come sta Bill Clinton

Bill Clinton dimesso
Bill Clinton tornato a casa dopo il ricovero (screenshot video Twitter)

Non è stato sicuramente un periodo facile per Bill Clinton e la sua famiglia. Nei giorni scorsi l’ex presidente americano era stato costretto al ricovero per una infezione. In un primo momento le sue condizioni erano sembrate gravi tanto che i medici avevano deciso un ricovero in terapia intensiva per proseguire il percorso delle cure.

LEGGI ANCHE >>> Pelè ricoverato in terapia intensiva; il post che fa ben sperare

Con il passare del tempo il quadro clinico è migliorato e tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Ora per l’ex presidente americano il ritorno a casa per stare con la sua famiglia e completare il ciclo antibiotico ordinato dal medico. Un periodo di riposo per riprendersi da questo ricovero e subito dopo molto probabilmente lo stesso Bill Clinton ritornerà in campo per la sua attività di politico e non solo.

Sono stati diversi i messaggi in questi giorni nei confronti dell’ex inquilino della Casa Bianca. E lui li ha voluto ringraziare con un video che noi vi proponiamo in fondo all’articolo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy