Pelè ricoverato in terapia intensiva; il post che fa ben sperare

Pelè ricoverato in terapia intensiva: il suo ultimo post fa ben sperare tutti i fan e anche i suoi familiari che attendono con ansia novità per quanto riguarda le sue condizioni di salute

Pelè (screenshot video YouTube)

Pelè, che spavento. Di nuovo. L’ex fuoriclasse del calcio brasiliano ci ha fatto nuovamente tenere con il fiato sospeso. Pochi giorni fa la notizia del suo ricovero all’ospedale ‘Einstein’ di San Paolo per la rimozione del tumore che lo ha colpito al colon. Tutto è andato per il meglio, proprio come ha confermato la figlia sul suo profilo ufficiale Instagram ed anche lo stesso 80enne che ha avuto anche il modo di scherzare e far divertire tutti i fan.

Poche ore fa, però, la notizia del nuovo ricovero in terapia intensiva sempre allo stesso ospedale. Le sue condizioni, secondo quanto riportano alcuni media locali, sono stabili. Anzi, c’è stato anche un netto miglioramento. A confermarlo la figlia Kely e lo stesso brasiliano che ci ha tenuto a tranquillizzare tutti coloro che stavano aspettando delle buone notizie da San Paolo.

Nel frattempo è arrivato il suo post che ha fatto riprendere di nuovo speranza (e soprattutto fiato) a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Calcio di nuovo in ansia: Pelè ancora ricoverato in terapia intensiva

Pelè: “Il recupero procede bene. Grazie per tutto l’amore che mi date

Pochissime righe, ma fondamentali che sono servite per tranquillizzare tutto il mondo del calcio. Così come in campo anche nella vita il nativo di Tres Coracoes si dimostra un vero leone che non si arrende alle difficoltà e le supera come se dovesse segnare uno dei gol più importanti della sua vita. Anche questa volta ci è riuscito.

LEGGI ANCHE >>> Pelè, novità dal Brasile sulle sue condizioni di salute: le parole della figlia

Queste le sue parole tradotte: “Amici miei, mi sto ancora riprendendo molto bene. Oggi ho ricevuto visite da familiari e continuo a sorridere ogni giorno. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi“. Ovviamente rimaniamo in attesa di buone notizie dal Brasile.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy