Roma, Mourinho al Newcastle? La risposta del portoghese spiazza tutti

Roma, in questi giorni si sta parlando di un possibile ingaggio del Newcastle nei confronti di José Mourinho. Lo ‘Special One’, alla vigilia della sfida di Uefa Conference League, ha voluto chiarire questa situazione: la sua risposta ha spiazzato tutti i giornalisti presenti in sala stampa

mourinho
José Mourinho (screenshot video YouTube)

Dopo il ko rimediato domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium, la Roma scende nuovamente in campo. Questa volta, però, per la terza partita del girone di Uefa Conference League. Domani giovedì 21 ottobre, alle ore 18:45, i giallorossi affronteranno i norvegesi del Bodo/Glimt in casa loro. I “lupacchiotti” vogliono chiudere subito la pratica qualificazione conquistando la terza vittoria nel girone.

Nel frattempo, però, il manager portoghese in conferenza stampa ha parlato del suo futuro. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato alla panchina del Newcastle per la prossima stagione (oggi la proprietà dei ‘Magpies’ ha esonerato il tecnico Steve Bruce). Per il manager portoghese si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Premier League dove ha già guidato: Chelsea (per ben due volte), Manchester United e Tottenham.

Un giornalista di ‘Sky Sport’ gli ha chiesto se queste voci fossero vere e cosa ne pensava a riguardo. L’allenatore non ci ha pensato su due volte ed ha voluto rispondere a questa domanda spiazzando tutti i presenti in studio (ed anche i tifosi giallorossi).

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca meglio di Mourinho? I dati parlano chiaro

Roma, Mourinho al Newcastle? La risposta dello ‘Special One

I supporters della Roma possono stare tranquilli. Dopo l’arrivo di questa estate (anche se si è saputo già dal mese di aprile) dell’allenatore ex Inter e Real Madrid, Mourinho non ha nessuna intenzione di muoversi dalla Capitale. Queste sono le sue parole che vi riportiamo: “Lavorare nel Newcastle? Ho deciso di restare qui, non me ne vado. Ho firmato per un progetto triennale con la Roma e non lascerò i miei giocatori“.

LEGGI ANCHE >>> Caos Juve Roma: arriva la decisione dell’Aia su Orsato

Nulla da fare per lo sceicco Bin Salaman che aveva pensato anche a lui per la guida della sua nuova squadra. A questo punto il favorito numero uno per la panchina degli inglesi rimane Antonio Conte.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy