McGregor-Facchinetti, il pugile italiano attacca: “Sei spazzatura”

Conor McGregor-Francesco Facchinetti, arriva il parere del pugile italiano che non le manda a dire al lottatore irlandese. Lo ha fatto rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Radio 105’

Scardina attacca McGregor
Daniele Scardina (screenshot video YouTube)

Nonostante siano passati alcuni giorni dall’aggressione dell’artista marziale Conor McGregor nei confronti del cantante Francesco Facchinetti, se ne parla ancora. Dopo la denuncia da parte dello stesso figlio d’arte dei ‘Pooh’ ed anche quella del suo amico Benji Mascolo (entrambi lo hanno dichiarato tramite alcune ‘storie’ su instagram),arrivano parole forti da parte di uno dei pugili italiani. Si tratta di Daniele Scardina, in arte ‘King Toretto‘. Il 29enne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio 105‘ ed ha voluto commentare questa vicenda in un albergo di Roma.

Non gliele manda a dire il nativo di Rozzano e, tra l’altro, ex fidanzato della giornalista di ‘Dazn’ Diletta Leotta. Queste sono alcune delle sue parole: “Uno che si comporta come lui, nel nostro mondo, viene considerato spazzatura. Sappiamo benissimo che il nostro corpo è un’arma. Quando ho visto il video speravo fosse uno scherzo”. Ci ha tenuto a ribadire che gli sportivi devono essere un esempio (sia di riscatto che di educazione).

LEGGI ANCHE >>> Benji difende Facchinetti: “McGregor è pericoloso, va fermato” – VIDEO

Scardina sfida McGregor: “Vorrei combattere contro di lui

Un qualcosa di imperdonabile quello che ha fatto il lottatore irlandese. Anzi, per lo stesso Scardina uno come McGregor era considerato un mito. Ha continuato dicendo: “Mai penserei di mettere le mani addosso nei confronti di una persona. Questo è uno sport che ti insegna l’educazione e devi essere anche bravo nel trasmetterla“.

LEGGI ANCHE >>> Facchinetti picchiato da McGregor: “Pericoloso”, e mostra le ferite

Se dovesse esserci un combattimento tra i due? L’italiano non si tira indietro. Anzi, accetterebbe volentieri la sfida: “Lotto per diventare campione del mondo ed essere un esempio per i giovani. Spero di riuscire ad affrontare, molto presto, uno dei pugili molto importanti come Canelo Alvarez. Anche se adesso ho tanta voglia di combattere contro McGregor“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy