Non solo Lucas Hernandez, anche il suo connazionale rischia il carcere!

Mondo del calcio in ansia: non ci sarebbe solamente il nome di Lucas Hernandez che rischia il carcere, ma anche un noto top player che attualmente milita in Liga nel Real Madrid che potrebbe finire dietro le sbarre

Benzema rischia carcere
Francia (screenshot video YouTube)

Nei giorni scorsi la notizia che Lucas Hernandez (fratello di Theo, attualmente difensore del Milan) rischia di finire in carcere (in seguito ad un maltrattamento familiare per le strade della città spagnola). A distanza di qualche ora anche un altro campione di questo sport potrebbe finire dietro le sbarre. Anzi, rischia addirittura cinque anni: stiamo parlando dell’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema.

Il centravanti franco-algerino, nella serata di ieri, è sceso tranquillamente in campo nella roboante vittoria del team di Carlo Ancelotti in terra Ucraina, contro lo Shakhtar Donetsk dell’italiano Roberto De Zerbi. Risultato finale 0-5 per i ‘Blancos’ con il numero 9 che ha timbrato il cartellino in una occasione. Il calciatore però, sapeva benissimo che il giorno dopo sarebbe stato un giorno particolare ed importante per il suo futuro, visto che è coinvolto nell’affare ‘Sextape‘.

LEGGI ANCHE >>> B. Monaco, guai per Lucas Hernandez: dalla Nations League al carcere!

Benzema, rischia cinque anni di prigione: il motivo

Benzema rischia carcere
Real Madrid, Karim Benzema rischia cinque anni di carcere (screenshot video YouTube)

Oggi si terrà il processo che vede coinvolto proprio Karim Benzema per quanto riguarda lo scandalo ‘Sextape‘. In cosa consiste? Andiamo con ordine: nel 2015 si aprì un processo nei suoi confronti contro il suo ex compagno di Nazionale, Mathieu Valbuena. E’ tra gli imputati per complicità nell’estorsione ai danni del centrocampista dell’Olympiakos. Rischia cinque anni di carcere ed una multa di 75mila euro. I suoi avvocati, però, non hanno confermato la sua presenza in tribunale. Sono giorni frenetici per l’atleta: dopo la Champions è testa subito al campionato visto che domenica ci sarà il ‘Clasico’ contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Francia, clamoroso Benzema: lo vuole al Real! Perez lo accontenterà?

Sei anni fa il campione del Real rimase una notte dietro le sbarre per complicità di ricatto e associazione a delinquere. In questa estorsione erano coinvolti Valbuena e la moglie. Il video di questi ultimi erano finito nelle mani di Axel Angot e Mustapha Zouaoui che hanno chiesto soldi in cambio del silenzio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy