Paura in Olanda, crollato il settore di uno stadio durante i festeggiamenti – VIDEO

Attimi di paura in Olanda. Il settore di uno stadio è crollato durante i festeggiamenti di fine partita. 

Tifosi Vitesse
Il momento del crollo del settore dello stadio (screenshot video Twitter)

Attimi di paura al termine della sfida tra Nec-Vitesse, sfida valida per la nona giornata di campionato olandese. Durante i festeggiamenti per la vittoria, il settore dello stadio che ospitava i tifosi ospiti è crollato.

Momenti di panico anche per i giocatori che hanno assistito dal vivo al cedimento. Fortunatamente non ci sono stati feriti, anzi i tifosi hanno continuato ad esultare insieme ai propri beniamini per la vittoria lontano dal proprio stadio. Il video è stato subito pubblicato sui social ed ha fatto il giro del mondo in davvero poco tempo. Si tratta di un crollo che poteva avere un bilancio sicuramente molto più grave di quello che è stato, ma fortunatamente tutti i tifosi sono usciti illesi da questo episodio e hanno potuto continuare a festeggiare con i propri beniamini la vittoria.

LEGGI ANCHE <<< Il Milan di Pioli non si ferma: nuovo record. E Castillejo finisce la partita in lacrime

Crolla il settore ospiti, il video

Tifosi Vitesse stadio
Il crollo del settore dei tifosi del Vitesse (screenshot video Twitter)

Come detto, l’incidente è avvenuto al termine della sfida che ha visto il Vitesse in casa del Nec grazie alla rete nel primo tempo di Frederiksen. Al triplice fischio, come si può vedere dal video in fondo all’articolo, i giocatori giallo-neri sono andati a festeggiare la vittoria con i propri tifosi in un settore sicuramente pieno e che sembra essere ritornato ai tempi pre-Covid.

LEGGI ANCHE <<< Lazio Inter: rissa, lacrime e retroscena su Luiz Felipe. Sarri intanto vola

La struttura, però, non ha retto e all’improvviso è avvenuto un cedimento della parte più vicina al campo con i tifosi che sono andati a finire uno sopra l’altro. Qualche secondo di paura per tutti tanto che gli stessi giocatori avevano smesso di festeggiare la vittoria. Ma quando hanno visto che non era successo nulla, si è ripreso insieme ad esultare per un successo fondamentale nella ricorsa ad un posto in Europa.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da OCWsport (@ocwsport)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy