Anna Tatangelo e quella domanda su Gigi D’Alessio: la sua reazione

Anna Tatangelo e quella domanda su Gigi D’Alessio: così la cantante ha risposto alla domanda che è stata posta da Silvia Toffanin

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo (screenshot video YouTube)

La loro storia d’amore si è conclusa da un bel po’ di tempo, ma a quanto pare quando sente parlare del suo ex le trema ancora la voce e gli occhi sono ancora lucidi. Stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo la rottura, i due hanno subito voltato pagina. Tanto è vero che il cantante napoletano sta per aspettare il suo quinto figlio con un’altra sua partner: si chiama Denise Esposito, 28 anni, ed insieme hanno deciso di costruire una famiglia nonostante si conoscano da poco tempo.

Come già scritto in precedenza anche la nativa di Sora è felicemente fidanzata. Tra l’altro proprio con una persona che è stata presentata dallo stesso D’Alessio: si tratta di Livio Cori. Dopo varie smentite, i due poco tempo fa sono usciti allo scoperto su varie storie ‘Instagram’ (ed anche grazie ai paparazzi che li hanno immortalati in vacanza e non solo).

Tornando al discorso D’Alessio, la Tatangelo è stata ospite del programma ‘Verissimo’, condotto dalla giornalista Silvia Toffanin. Quest’ultima le ha posto la domanda che, molto probabilmente, si aspettava: “E’ vero che tu hai saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali?“. La sua reazione è tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e Livio Cori alla scoperto: primo VIDEO della coppia

Tatangelo e la reazione sul futuro figlio di D’Alessio

In realtà non lo ha scoperto da sola, ma in compagnia dell’altro figlio che la coppia ha avuto (Andrea, ndr). Questa la risposta della cantante: “Lo abbiamo saputo dai giornali”. Dopo qualche secondo di pausa e con la voce tremante ed occhi lucidi ha continuato dicendo: “Io sono la mamma. Il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma ed il papà ci sono sempre.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo, annuncio shock: “Dopo il Festival nessuno mi ha ca**to” –  VIDEO

Voglio solo la sua serenità, quella di mio figlio. Farò di tutto per vederlo sorridere. Mi fermo qui perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli“. Anche perché, prima ad ora, la Tatangelo non ne aveva mai parlato con nessun giornalista.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy