Anna Tatangelo e Livio Cori alla scoperto: primo VIDEO della coppia

Anna Tatangelo e Livio Cori allo scoperto: la nuova coppia non ha più voglia di nascondersi ed ha deciso di farsi vedere in pubblico con il primo VIDEO. Non è mancato il bacio di lui a lei…

Anna Tatangelo e Livio Cori (screenshot video Twitter)

Anna Tatangelo e Livio Cori, se prima c’erano dubbi (pochissimi) ora sono stati spazzati via. La nuova coppia ha deciso di rivelare a tutti il loro fidanzamento. Lo hanno fatto con un video (che potete trovare qui sotto alla fine dell’articolo) che sta facendo il giro del web. Tantissimi i commenti di approvazione da parte dei fan sia di lei che di lui. Il filmato è molto divertente perché viene inquadrata prima l’ex compagna di Gigi D’Alessio che parla, ma la voce è quella di Cori.

LEGGI ANCHE >>> Tatangelo, annuncio shock: “Dopo il Festival nessuno mi ha ca**to” – VIDEO

Ovviamente il doppiaggio è finito male visto che il cantante ha parlato troppo velocemente. Risate generali tra i due e verso altri addetti ai lavori che erano presenti. Attenzione però: come potete ben notare è scattato anche un bacio del rapper 31enne verso la ragazza di Sora. Ora godetevi il filmato e buon divertimento.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy