Tatangelo, annuncio shock: “Dopo il Festival nessuno mi ha ca**to” VIDEO

Anna Tatangelo, annuncio shock della cantante dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di alcuni anni fa. Nell’articolo il VIDEO completo della sua intervista

Anna Tatangelo (screenshot video YouTube)

Confessione shock, ma anche divertente quella di Anna Tatangelo che ha rilasciato al nuovo programma di ‘Italia Uno’, ovvero ‘Venus Club’. Si è parlato del suo passato e anche delle sue vecchie partecipazioni al Festival di Sanremo. Alla cantante 34enne nativa di Sora non è mancata per nulla l’ironia.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, grandi novità in arrivo: anche per la Tatangelo… –  FOTO

Queste alcune delle sue parole, tra le risate generali e anche l’applauso del pubblico che era presente in sala: “Avevo vinto il Festival l’anno precedente e avevo appena duettato con Gigi (D’Alessio, ndr) nella canzone ‘Un nuovo bacio’ che fu un successo enorme. Invece mi ritrovai all’Ariston con un pezzo molto debole. Notai la differenza tornata a Sora, il mio paese: quando vinsi c’era pure il sindaco ad aspettarmi, nel 2003 non mi ha ca**to nessuno. Fu una lezione sugli alti e bassi della vita di un cantante. Ero comunque preparata, essendo la prima a non crederci, in quella canzone”. Di certo non le manca la sincerità. Qui sotto il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy