Allegri vince e recupera un top player: farà di tutto per giocare contro l’Inter

Massimiliano Allegri ottiene la quarta vittoria consecutiva in campionato battendo la Roma. Contro l’Inter recupera un top player.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri in conferenza stampa (screenshot video YouTube)

Massimiliano Allegri continua a vincere. A modo suo. Max lo ha sempre detto: “Se volete vedere lo spettacolo andate al circo non allo stadio”. La sua Juve infatti è tutto tranne che spettacolare, ma vincente. Con il successo conseguito con la Roma Allegri infatti ha vinto la sua quarta vittoria consecutiva e sistemato la classifica. La Juventus è infatti a soli 3 punti dall’Inter, terza in campionato e prossima avversaria dei bianconeri in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, la Juventus vince tra le polemiche. Il Napoli eguaglia un primato

Allegri sta incarnando al meglio i suoi principi: squadra corta, ordinata, versatile e (di certo) non spettacolare. L’allenatore infatti contro la Roma, così come contro il Chelsea ha lasciato il possesso palla agli avversari, sorprendendoli in contropiede e nelle poche occasioni create. Max sta variando diversi moduli, come piace a lui, alternando il 4-4-2 al 3-5-2 che ieri ha mandato in crisi la difesa della Roma. E’ proprio da un cross di prima intenzione di De Sciglio (schierato esterno a sinistra) che la Roma si fa trovare impreparata subendo il gol della signora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Roma, arbitra Orsato: tifosi giallorossi furiosi sui social

La prossima partita con l’Inter sarà dunque decisiva per capire quale sia il reale potenziale dei bianconeri. E l’allenatore toscano potrà giocarsela potendo contare su un suo top player appena recuperato.

Top player torna contro l’Inter: farà di tutto per essere schierato titolare

Contro L’Inter infatti si rivedrà l’attaccante Paulo Dybala. Il numero 10, dopo essersi fermato nel primo tempo contro la Sampdoria per un problema muscolare, ha lavorato duramente alla Continassa e ora punta deciso il derby d’Italia di domenica sera. Il fantasista argentino infatti si sta allenando ed è clinicamente guarito dal problema muscolare alla coscia sinistra. Mercoledì salterà l’impegno di Champions con lo Zenit, restando ad allenarsi alla Continassa. L’obiettivo è chiaro: tornare contro l’Inter ed essere subito decisivo.

Impostazioni privacy