Serie A, la Juventus vince tra le polemiche. Il Napoli eguaglia un primato

La Juventus batte la Roma non senza polemiche nel big match domenicale di Serie A: Orsato nel mirino dei social. Il Napoli sogna in grande.

Juventus-Roma
Un momento di Juventus-Roma (screenshot video YouTube)

La Juventus batte 1-0 la Roma nel big match domenicale di Serie A ma non mancano le polemiche. Ancora una volta nel mirino dei social è finito Daniele Orsato per una decisione sul finale del primo tempo. Il direttore di gara di Schio ha indicato il dischetto (rigore sbagliato da Veretout ndr) dopo un intervento di Sczeszny su Mkhitaryan, ma la palla termina sui piedi di Abraham e finisce in rete. Gol non valido per il fischio dell’arbitro arrivato prima che la sfera superasse la linea.

Episodio che ha fatto scatenare i social. L’errore di Orsato c’è stato, ma come riferito da Luca Marelli a Dazn Mkhitaryan la tocca con il braccio per passare la palla ad Abraham e per questo motivo la rete era da annullare. Alla fine della sfida ad esultare è la Juventus che continua la sua scalata della classifica grazie alla rete sull’asse Bentancur-Kean.

LEGGI ANCHE <<< Il Milan di Pioli non si ferma: nuovo record. E Castillejo finisce la partita in lacrime

Napoli inarrestabile

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli (screenshot video YouTube)

Chi non si ferma è il Napoli di Luciano Spalletti. La squadra campana con una rete di Osimhen nel finale ha battuto il Torino ed eguagliato il record dei ragazzi di Maurizio Sarri delle otto vittorie in altrettante giornate firmato nella stagione 2017-2018.

LEGGI ANCHE <<< Lazio Inter: rissa, lacrime e retroscena su Luiz Felipe. Sarri intanto vola

Ora Insigne e compagni vogliono allungare la striscia positiva ma non sarà per nulla semplice. Il prossimo avversario è la Roma di Mourinho e i giallorossi hanno dimostrato di essere una squadra molto ostica da affrontare.

Un inizio di campionato che ha confermato il Napoli come una delle candidate alla vittoria dello Scudetto. Le prossime settimane saranno sicuramente un test importante per Insigne e compagni e la sfida contro la Roma è un primo esame da superare. Grande curiosità per capire come i partenopei si comporteranno nel secondo big match della loro stagione. Il primo contro la Juventus lo hanno vinto per 2-1.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy