David Amess, dalla Gran Bretagna nessun dubbio: “Attacco terroristico”

Omicidio David Amess, dalla Gran Bretagna non ci sono dubbi a riguardo della sua morte che ha sconvolto un intero paese: si tratta di un attacco terroristico. Questo è quello che riportano dall’Inghilterra

David Amess terrorismo
Omicidio David Amess (screenshot video YouTube)

La Gran Bretagna è ancora sotto shock (e non potrebbe essere altrimenti) dopo la notizia che il deputato David Amess è stato barbaramente ucciso con varie coltellate. Subito dopo è stato individuato e poi arrestato il killer che gli ha tolto la vita. La polizia del posto, dopo ulteriori indagini, ha trovato la risposta a questo: si tratta di un vero e proprio attacco terroristico.

Ne è sicura la ‘Metropolitan Police’ che ha voluto aggiungere anche che si tratta di un possibile movente all’estremismo islamico. Ne è sicuro anche il coordinatore nazionale per la politica antiterrorismo, ovvero il vice commissario Dean Haydon. Ricordiamo che il killer arrestato è un giovane di soli 25 anni e di origini somale.

LEGGI ANCHE >>> Gravissimo episodio di violenza, accoltellato il deputato: è deceduto

Omicidio David Amess, non si cercano complici

Una bruttissima notizia che ha sconvolto tutta la Gran Bretagna quella della morte del deputato David Amess. Secondo quanto riporta la stessa polizia britannica non ci sarebbero altri complici in questo omicidio: il 25enne avrebbe agito da solo senza l’aiuto di nessuno. Anche se le indagini non sono affatto finite qui: le forze dell’ordine intendono continuare a lavorare per scoprire se c’è qualcos’altro in questa triste ed assurda vicenda che ha spezzato la vita ad un uomo.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Potenza, donna cade dal balcone e muore: suicidio o omicidio?

In questo momento sono state perquisite due appartamenti nel centro di Londra (sempre quanto riportano i media locali). Ricordiamo che il deputato è stato accoltellato dopo che aveva effettuato un incontro con i suoi elettori. Poco dopo l’intervento del personale sanitario il suo cuore ha smesso di battere per sempre. In questo momento l’omicida si trova nella stazione di polizia di Essex.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy