Canada, clamorosa disavventura per una donna: colpa di un ‘meteorite’…

Canada, brutta avventura per una donna per colpa di un meteorite. Vittima di questo spiacevole episodio è Ruth Hamilton che ha raccontato il tutto al quotidiano ‘New York Times’

Canada Meteorite letto
Canada, meteorite sul letto di una donna (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Canada, precisamente nella Columbia britannica. Dove una donna, nel cuore della notte, si è svegliata di soprassalto. Ladri in casa? No. Qualche animale? Nemmeno. Allora cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito: colpa di un meteorite. No, non è uno scherzo e nemmeno la scena di un film americano. E’ tutto vero quello che è successo e lo dimostrano le foto che potete vedere in evidenza ed anche all’interno dell’articolo. Vittima di questo spiacevole episodio è Ruth Hamilton, una pensionata che non voleva altro che riposarsi ed invece è stata svegliata dal meteorite.

Andiamo con ordine: la signora è stata svegliata grazie ad un rumore pazzesco. Tanto è vero che il suo sguardo si è rivolto verso l’alto dove ha potuto notare il buco nel soffitto. Non solo: a farle compagnia anche la pietra che si trovava proprio accanto a lei. Questo è quello che riporta il quotidiano americano ‘New York Times‘. Tanto è vero che i cittadini di Golden, la sera in cui il meteorite ha colpito la casa della pensionata, avevano denunciato rumori ed anche delle scie nel cielo della città (vicino Vancouver).

LEGGI ANCHE >>> Canada, temperature record: a Vancouver più di 200 morti

Canada, meteorite colpisce casa di pensionata – FOTO

Una vicenda che ha scosso molto la donna ma che ha incuriosito tantissimo il mondo di internet che, dopo aver letto la notizia, è andato su Youtube e Twitter per vedere le foto di questa pietra. Quest’ultima verrà analizzata dagli scienziati. In un primo momento si è pensato che l’oggetto arrivasse dai lavori stradali della zona, ma in quel momento non ce ne erano.

LEGGI ANCHE >>> Nuova Delhi, aereo si incastra sotto un ponte: il VIDEO è virale

Peter Brown, ricercatore dell’Università dell’Ontario, ha confermato che il meteorite proviene da un asteroide ed ha rivelato anche una particolare curiosità: succede una volta su 100 miliardi che possa colpire una abitazione. A questo punto ci viene da pensare che la signora è stata parecchio “fortunata”…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy