Nuova Delhi, aereo si incastra sotto un ponte: il VIDEO è virale

India, sta facendo il giro del web il VIDEO in cui si vede un aereo trasportato da un camion che si incastra sotto ad un ponte

India, aereo si incastra sotto ad un ponte (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in India, precisamente sull’autostrada Delhi-Gurugram dove si è sfiorata una vera e propria tragedia. Un aereo si è incastrato sotto ad un ponte. Direte voi: come è stato possibile? A tutto c’è una spiegazione. Il mezzo era stato venduto e stava per essere portato via, autotrasportato da un camion. Proprio l’autista del mezzo, però, ha sbagliato in qualche calcolo ed è successo quel che è successo.

Poco prima dell’incidente le macchine camminavano come se nulla fosse, ad un certo punto qualcuno riprende con il proprio cellulare l’aereo che stavano trasportando. Fino a quando non si presenta sotto ad un cavalcavia e…rimane incastrato. Proprio così. Le immagini sono spaventose. Fortuna che non ci sono stati né feriti e né vittime.

A pubblicarlo per primo ci ha pensato direttamente il giornalista locale, Ashoke Raj, che ha postato il filmato direttamente sul proprio profilo ufficiale Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Milano, aereo precipitato: l’ultimo messaggio della Torre di controllo

India, aereo si incastra sotto ad un ponte – VIDEO

Andiamo con ordine. Il mezzo era stato prima demolito e poi venduto. Coloro che lo avevano acquistato lo stavano portando via dall’aeroporto di Delhi. ‘Air India‘, una delle compagnie aeree più importanti del paese, ci ha tenuto a far sapere con una nota ufficiale che non hanno nulla a che fare con il mezzo, in nessuna circostanza.

LEGGI ANCHE >>> Piccolo aereo si schianta contro una palazzina, bilancio gravissimo – VIDEO

Alcuni addetti al lavoro dell’azienda, come hanno rivelato al quotidiano ‘Times of India’ che quell’aereo “non apparteneva alla flotta dell’aeroporto”. Di questo filmato se ne è venuto a conoscenza solamente il 3 ottobre, ma non è da escludere che sia successo anche qualche giorno prima. O addirittura che l’aereo sia ancora incastrato sotto il cavalcavia. Questo il VIDEO:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy