Napoli, brutta disavventura per Spalletti: l’allenatore è ancora sotto shock

Brutta disavventura per Luciano Spalletti a Napoli. L’allenatore dei partenopei è ancora sotto shock per quanto accaduto.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (screenshot video YouTube)

L’avventura di Luciano Spalletti a Napoli, fino ad ora, non poteva che definirsi perfetta. Punteggio pieno in Serie A con 21 punti fatti in 7 partite. Una squadra che in poche settimane sembra essere perfetta, con il lavoro del tecnico apprezzato da tutti. Insomma meglio di così, per Spalletti, non poteva proprio andare. Fino ad oggi però. Si perchè, purtroppo, l’allenatore dei partenopei è stato protagonista di una spiacevole disavventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass, manifestanti protestano a Napoli VIDEO

Spalletti, disavventura a Napoli: ecco cosa è successo all’allenatore dei partenopei

Mister Spalletti è stato vittima del furto dell’automobile, rubata a Napoli nelle scorse ore. Da quel che risulta dalle prime indagini, la vettura, una Fiat Panda, sarebbe stata rubata nella mattinata di oggi. La macchina in quel momento era parcheggiata lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell’hotel Brittanique, dove l’allenatore per il momento alloggia e dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hanno puntato la pistola contro i bambini: rapina impressionante a Napoli

Una brutta avventura dunque per il Mister ma non è detto che i ladri abbiano rubato l’automobile per fare un torto all’allenatore del Napoli. Con ogni probabilità i malfattori hanno agito attirati semplicemente dal modello, tra i più rubati perché tra quelli maggiormente diffusi e quindi facilmente rivendibile anche come pezzi di ricambio.

Nel capoluogo campano purtroppo non è la prima volta che si sentono storie simili. Solo tre giorni fa infatti, la stessa disavventura era toccata al centrocampista tedesco Diego Demme. Al momento del furto era sua moglie ad utilizzare la macchina che le era stata rubata mentre era in un negozio di Posillipo. La polizia sta continuando ad indagare sui possibili responsabili ma, al momento, non sono emersi collegamenti tra i due furti ravvicinati ed è molto probabile che si tratti soltanto di una coincidenza.

 

 

Impostazioni privacy