Padel, incredibile ma vero: il punto impossibile è stato realizzato – VIDEO

Il Padel continua ad espandersi ogni giorno di più: tantissime, infatti, sono le persone che anche in questa estate e sotto ad un sole cocente preferiscono giocare a questo nuovo sport che si sta diffondendo in Italia. Addio al classico calcetto e al tennis con gli amici? Nell’articolo il video del punto che è stato realizzato in maniera rocambolesca ed incredibile

Padel (screenshot video YouTube)

Negli ultimi mesi avrete sentito sicuramente la parola “Padel”. In tanti lo hanno scoperto solamente da poco, ma è il nuovo sport che si sta espandendo in tutto il mondo. Anche in Italia si sta diffondendo sempre di più. Oramai la gente preferisce giocare a questo nuovo sport piuttosto che incontrarsi con gli altri amici per organizzare la solita partita infrasettimanale del calcetto, una partita di tennis con gli amici oppure una semplice corsetta al parco.

LEGGI ANCHE >>> Padel, cosa sono i ‘pasabolas’ e come batterli: i trucchi contro i “pallettari”

Addio a tutto questo, ora c’è appunto il Padel. Senza che vi ricordiamo di cosa si tratta (per questo basta cliccare qui), vi facciamo vedere il clamoroso punto che è stato realizzato da un giocatore tra l’incredulità degli spettatori e anche degli stessi avversari e del suo compagno di squadra. Sembrava che questa azione non finisse mai, ed invece il colpo di genio…Qui sotto, alla fine dell’articolo, potete trovare il video completo della clamorosa impresa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy