Diletta Leotta ballerina, la siciliana scatenata alla sua festa – VIDEO

Diletta Leotta continua ad incantare sui social. E il ballo durante la sua ultima festa di compleanno è ancora una volta virale.

Diletta Leotta
Diletta Leotta scatenata ad una festa (screenshot video TikTok)

Sono passati quasi due mesi dal 30esimo compleanno di Diletta Leotta (non senza polemiche n.d.r.), ma i video di quella serata continuano a fare il giro dei social e, soprattutto, ad ottenere migliaia di like da parte degli utenti. L’ultimo è stato pubblicato su Tik Tok e mostra una conduttrice scatenata insieme ad un’altra donna.

Le due danno vita ad un ballo e non sono mancate risate e movimenti sensuali. La conduttrice siciliana ha dimostrato di divertirsi e il video, nonostante il tempo ormai trascorso dalla festa, continua ad essere virale e molto apprezzato sui social. Ne sono la dimostrazione le condivisioni e i mi piace di questo filmato pubblicato sui social a distanza di quasi due mesi da un compleanno ricco di polemiche.

LEGGI ANCHE <<< Diletta Leotta e i retroscena su Can Yaman: “Troppo in fretta ma…”

Diletta Leotta è ritornata single

Diletta Leotta ballo
Il ballo di Diletta Leotta al compleanno (screenshot video TikTok)

Sono passati due mesi da quel compleanno, ma la vita privata di Diletta è completamente cambiata. Al fianco della bellissima siciliana non c’è più l’attore turco Can Yaman. Il rapporto tra i due è terminato nei primi giorni di settembre e la stessa conduttrice ha ammesso di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. Una storia che ha riempito le pagine di giornale per diverse settimane e che, nonostante sia ormai finita, continua a far parlare.

LEGGI ANCHE <<< Yaman-Leotta, è finita davvero: il turco ora ha un nuovo amore? – FOTO

La siciliana ora è concentrata soprattutto al lavoro. La Serie A è partita da oltre un mese e la conduttrice siciliana continua ad essere un volto di Dazn. Diversi appuntamenti che la tengono impegnata e non le consentono di pensare a Can. Nei prossimi mesi, però, il suo nome potrebbe nuovamente tornare sulle pagine del gossip visto che non ha abbandonato il sogno di trovare l’amore della sua vita. In attesa di innamorarsi nuovamente, rivediamo insieme il video della festa del compleanno:

@ledeedelcalcioIl compleanno della leotta pt. 1##dilettaleotta

♬ suono originale – ledeedelcalcio

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy