Yaman-Leotta, è finita davvero: il turco ora ha un nuovo amore? – FOTO

Per il momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali, ma la fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta si fa sempre più concreta. Basti guardare l’attore turco che, sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia, ha gli occhi per la sua nuova fiamma

Diletta Leotta e Can Yaman (screenshot video YouTube)

Da più di un mese si sta parlando della fine del rapporto (anche se una vera e propria ufficialità non c’è mai stata) tra Diletta Leotta e Can Yaman. La bella conduttrice televisiva, nell’ultimo periodo, non ha più postato né foto e né storie con l’attore turco. Anche perché, alla festa dei suoi 30 anni, non era stato invitato. Non solo: le vacanze estive le hanno trascorse ognuno per fatti loro. Difficile non pensare che la rottura sia totale tra di loro.

A quanto pare, però, Yaman non ci ha messo molto tempo per dimenticarsi della giornalista di ‘Dazn‘. Motivo? Invitato per il Festival del Cinema della mostra di Venezia era in dolce compagnia. Di chi? Della sua collega israeliana, Moran Atias.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico su Diletta Leotta: “E’ riuscita a diventare un marchio…”

Yaman, addio Leotta: ora c’è l’Atias?

La nuova coppia (?) si è fatta paparazzare dai tanti giornalisti che li stavano attendendo prima del loro ingresso in sala. Lo sguardo di lui è tutto un programma: ha gli occhi solo per lei. Vedere per credere (le foto qui in basso).

Nel frattempo la Leotta, in attesa che riprenda il campionato di calcio dopo le partite della Nazionale, si rilassa e continua a postare delle foto sexy e provocanti sul suo account ufficiale Instagram.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy