Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è finita. Nella giornata di ieri è stato consegnato il “Tapiro d’Oro” all’ex conduttrice di “Non è la Rai”. Un ‘premio’ che, a quanto pare, non è stato per nulla digerito dalla figlia Jolanda che ha attaccato ‘Striscia la Notizia’
Dopo quattro anni è finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha voluto chiudere la storia con l’attrice romana. In merito alla fine del loro rapporto è intervenuto Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la Notizia‘ che ha consegnato il “Tapiro d’Oro” alla 44enne. Quest’ultima ha accettato il ‘premio’ non facendo mancare l’ironia: “Diciamo che almeno il tapiro in casa a Milano entra…“.
Oggetto che, a quanto pare, non è stato per nulla digerito dalla figlia Jolanda (nata dalla relazione con il cantante Francesco Renga) che si è sfogata direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram con una ‘storia’. Ovviamente ha difeso a spada tratta la mamma (la stessa Angiolini non ha voluto dire nulla sulla fine della sua relazione con il tecnico livornese).
LEGGI ANCHE >>> E’ rottura tra Allegri e Angiolini, svelato il motivo
Queste le sue parole: “Oggi mia mamma ha ricevuto un tapiro in merito ai vari articoli che parlavano della fine della sua relazione. E’ davvero necessario intervenire e sbandierare ai quattro venti la vita privata di una persona? Perché non a Torino ma a Milano?“.
LEGGI ANCHE >>>Allegri, è la tua Juve: notte da squadra vera, le 5 chiavi della vittoria
Per Jolanda non c’è nulla di male se si è fidata della persona con cui ha condiviso quattro anni della sua vita. La stessa che, a lungo andare, si è rivelata falsa. Tradendo sia letteralmente ed anche la fiducia nei suoi confronti? In poche parole ha voluto far capire che questo premio: non è gradito e non fa ridere. “La sofferenza delle altre persone non mi diverte“. Nemmeno a dirlo che sui social si sono schierati tutti dalla sua parte che ha difeso la mamma.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…