Angiolini-Allegri, è finita: duro sfogo della figlia contro Striscia e mister FOTO

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è finita. Nella giornata di ieri è stato consegnato il “Tapiro d’Oro” all’ex conduttrice di “Non è la Rai”. Un ‘premio’ che, a quanto pare, non è stato per nulla digerito dalla figlia Jolanda che ha attaccato ‘Striscia la Notizia’

Ambra Angiolini e Jolanda Arenga (screenshot video YouTube)

Dopo quattro anni è finita la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha voluto chiudere la storia con l’attrice romana. In merito alla fine del loro rapporto è intervenuto Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la Notizia‘ che ha consegnato il “Tapiro d’Oro” alla 44enne. Quest’ultima ha accettato il ‘premio’ non facendo mancare l’ironia: “Diciamo che almeno il tapiro in casa a Milano entra…“.

Oggetto che, a quanto pare, non è stato per nulla digerito dalla figlia Jolanda (nata dalla relazione con il cantante Francesco Renga) che si è sfogata direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram con una ‘storia’. Ovviamente ha difeso a spada tratta la mamma (la stessa Angiolini non ha voluto dire nulla sulla fine della sua relazione con il tecnico livornese).

LEGGI ANCHE >>> E’ rottura tra Allegri e Angiolini, svelato il motivo

Angiolini-Allegri, Jolanda attacca ‘Striscia’ – FOTO

Angiolini Allegri screenshot Jolanda
‘Storia’ della figlia di Ambra Angiolini, Jolanda (screenshot Instagram)

Queste le sue parole: “Oggi mia mamma ha ricevuto un tapiro in merito ai vari articoli che parlavano della fine della sua relazione. E’ davvero necessario intervenire e sbandierare ai quattro venti la vita privata di una persona? Perché non a Torino ma a Milano?“.

LEGGI ANCHE >>>Allegri, è la tua Juve: notte da squadra vera, le 5 chiavi della vittoria

Per Jolanda non c’è nulla di male se si è fidata della persona con cui ha condiviso quattro anni della sua vita. La stessa che, a lungo andare, si è rivelata falsa. Tradendo sia letteralmente ed anche la fiducia nei suoi confronti? In poche parole ha voluto far capire che questo premio: non è gradito e non fa ridere. “La sofferenza delle altre persone non mi diverte“. Nemmeno a dirlo che sui social si sono schierati tutti dalla sua parte che ha difeso la mamma.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy