Il nuovo Superman tutto da scoprire: quante differenze rispetto al passato

Il nuovo Superman è tutto da scoprire: le differenze con il passato sono molte. Da non credere!

Il nuovo Superman (screenshot video YouTube)

Grandissima novità per gli amanti del mondo dei fumetti, in particolar modo per quanto riguarda Superman. Se prima lo avete conosciuto in altre vesti adesso potete dire addio ufficialmente a quello “vecchio” e dare il benvenuto a quello “nuovo”. Si chiama Jonathan Kent, figlio di Clark e Lois. L’idea della DC Comics è tutta da scoprire: è un ambientalista, combatte gli incendi che sono causati per via dei cambiamenti climatici, evita le sparatorie all’interno delle scuole, combatte la deportazione dei rifugiati a Metropolis. Finita qui? Macchè! Ha una relazione sentimentale con un amico. Sì, un Superman bisessuale.

Queste sono le grandissime novità. Jon (così si fa chiamare) prende la pesante eredità del padre. Come ha annunciato Tom Taylor si tratta di un supereroe del tutto “rivoluzionario”. Proprio lo sceneggiatore ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito: “Questo nuovo supereroe deve saper affrontare dei nuovi nemici e combattere i problemi reali del mondo. Nel prossimo numero che uscirà a novembre avrà una relazione con Jay Nakamua, un reporter. Tra i due scoppierà una vera storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno di Corto Maltese: le differenze rispetto al passato

Superman bisessuale, la storia con Jay

I due si sono incontrati nel numero di agosto quando il figlio di Clark ha cercato (invano) di mantenere un profilo segreto e ha tentato di frequentare il liceo. A settembre l’incontro con i genitori di lui, dove lo stesso Jay è rimasto senza parole dopo aver visto la mamma di Jon. Un nuovo simbolo di speranza dell’eroe dei fumetti amato da tutti. Questo è il pensiero dello stesso Taylor che ha voluto condividere sul suo profilo ufficiale Twitter la foto del bacio tra la coppia.

LEGGI ANCHE >>> Diabolik, addio ad Enzo Fiaccolo: è stato lo storico disegnatore del fumetto


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy