Giroud, ma cosa dici? Il centravanti del Milan fa infuriare gli italiani

Olivier Giroud ha fatto infuriare non poco gli italiani con le sue dichiarazioni. Lui, molto bravo nel realizzare reti, questa volte ha sbagliato completamente porta realizzando uno dei più clamorosi autogol della sua vita. Leggete attentamente cosa ha detto

Olivier Giroud (screenshot video YouTube)

Arrivato questa estate tra l’entusiasmo generale dei tifosi rossoneri, Olivier Giroud si è fatto subito apprezzare dal popolo del ‘Diavolo’. Fino a questo momento della stagione, tra Champions League e campionato, ha realizzato due reti in cinque gare. Nelle ultime partite, però, non ha potuto contribuire alla causa del Milan perché in Nazionale è risultato positivo al Covid.

Il centravanti francese, però, è tornato nuovamente di moda non per il fatto che sta cercando di recuperare la sua forma fisica dopo un breve periodo di inattività (attualmente è out per un problema alla schiena), ma per le sue dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso ad un po’ di italiani. In particolar modo anche ai suoi tifosi e agli amanti della cucina. Cosa ha detto di particolarmente sconvolgente? Nulla, se non fosse per il fatto che ha paragonato la cucina del suo paese a quella italiana. Provate ad indovinare il risultato…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Giroud: arriva un altro attaccante dalla Ligue 1

Giroud: “La cucina italiana è indietro rispetto alla francese

Parole che fanno veramente male. In un’intervista che ha rilasciato al canale ufficiale della Serie A si è parlato del suo passato, del suo presente, hobby ed anche di cucina. Una sorta di provocazione nei confronti del nostro paese: “Le mie nonne erano italiane. Sono fiero delle mie radici, ho imparato la lingua a scuola. Amo l’Italia ed anche la sua cucina. Nonostante sia buona devo dire che è indietro rispetto a quella francese“.

LEGGI ANCHE >>> Gaffe del Milan, imprevisto su Giroud: cosa è successo

Ovviamente sui social si è scatenato il putiferio dopo le sue dichiarazioni. Questi sono alcuni dei tweet che abbiamo scelto che riguardano quello che ha detto:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy