Calciomercato Milan, non solo Giroud: arriva un altro attaccante dalla Ligue 1

Calciomercato Milan, l’arrivo di Olivieri Giroud non basta per la dirigenza rossonera che ha messo nel mirino un altro attaccante: sono state chieste informazioni per quanto riguarda il calciatore che milita attualmente nel campionato francese. Può arrivare in Italia con la formula del prestito: il club di appartenenza ci sta seriamente pensando alla sua cessione

Pietro Pellegri (screenshot video YouTube)

Ancora poche ore ed il campionato di Serie A, stagione 2021/22, inizierà. Il Milan, che nello scorso anno ha concluso al secondo posto e qualificazione alla prossima edizione della Champions League che mancava da un bel po’ di tempo, è pronta per iniziare al meglio. L’esordio avverrà lunedì 23 agosto, allo stadio ‘Ferraris’, contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa alle ore 20:45. Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare per rinforzare il team del ‘Diavolo’.

Dopo gli addii, a parametro zero, di Donnarumma e Calhanoglu, sono arrivati alcuni calciatori che si sono messi subito a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Tra questi Mike Maignan, Ballo-Tourè, i riscatti di Brahim Diaz e Tonali ed Olivier Giroud. Proprio quest’ultimo è stato preso come vice Ibrahimovic. Il francese, però, potrebbe anche non bastare per l’attacco dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tifosi in ansia: un altro big pronto a lasciare il ‘Diavolo’

Ed è per questo motivo che il direttore tecnico Paolo Maldini sta seriamente pensando di avviare contatti con il Monaco per l’arrivo di Pietro Pellegri. Per l’ex Genoa si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Italia. La sua avventura in Ligue 1, almeno per il momento, non è stata del tutta soddisfacente.

I monegaschi sono pronti ad una cessione, ma solamente in prestito. Se ne sta parlando e non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci delle importanti novità. A rivelare questa indiscrezione è il giornalista di ‘Sky Sport‘, Gianluca Di Marzio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy