Vacanze a un euro a notte e diretta streaming sui social, la proposta di un hotel

Vacanze a un euro a notte ma diretta streaming sui social per 24 ore. E’ questa la proposta di un hotel che ha fatto discutere.

Hotel Rimini
Hotel Rimini (screenshot video YouTube)

Vacanze a un euro a notte ma con la possibilità di essere in diretta sui social per 24 ore. E’ questa la proposta di un hotel di Rimini che ha fatto discutere (e non poco sui social). Il gestore della struttura ha deciso di far diventare il proprio albergo un vero e proprio reality (molto simile al Grande Fratello n.d.r.) ed ha offerto la possibilità a tutti i clienti di poter soggiornare per cinque giorni pagando praticamente nulla (un euro a notte) una stanza doppia.

In cambio, però, queste persone dovranno farsi riprendere dalle telecamere per tutte le 24 ore e lo streaming sarà mandato in diretta su Twich. Facebook riprenderà solamente 2 ore e YouTube 12 ore. Si tratta di un primo esperimento, sicuramente molto particolare e, in caso di un riscontro positivo, l’idea è quello di allargarlo a più stanze.

LEGGI ANCHE <<< Messi, non è la Casa di Carta: ladri entrano nel suo hotel

Albergo trasformato in un reality show, ecco come funziona

Hotel
Hotel (screenshot video YouTube)

Il progetto, come riferito da TgCom24, è stato ormai definito e sono partiti i cast per scegliere i protagonisti di questo primo reality. Le stanze destinate alla proposta, almeno nell’edizione inaugurale, saranno tre. Le telecamere mostreranno agli utenti ogni singolo dettaglio della camera e della vacanza degli ospiti il tutto accompagnato da una voce che commenterà la diretta streaming.

LEGGI ANCHE <<< Raggi, festa di compleanno nell’hotel a 5 stelle: ecco chi la ha pagata

Altre telecamere verranno posizioni in luoghi comuni come per esempio la stanza per fare colazione e la zona dove saranno messe sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio. L’obiettivo, inoltre, è quello di far interagire il più possibile le coppie e per questo saranno inseriti nel reality dei momenti di condivisione.

Un esperimento che potrebbe avere molto successo e il format si prepara ad essere ripreso in futuro anche dalla televisione. La prima edizione di questo reality show, se saranno rispettati i tempi, prenderà il via la prossima estate.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy