Manifestazione No Green Pass, scontri a Roma: denunciato il poliziotto

Manifestazione No Green Pass che si è svolto a Roma lo scorso 9 ottobre: un poliziotto è stato denunciato dopo che lo stesso aveva picchiato un manifestante

Polizia Roma
Polizia Roma (screenshot video YouTube)

Ha fatto il giro del web e anche del mondo le immagini della manifestazione die “No Green Pass” che si è tenuta a Roma. Tantissime le persone che si sono radunate prima a Piazza del Popolo e poi hanno camminato per le vie della Capitale e denunciare il loro dissenso nei confronti del certificato verde. Purtroppo si sono verificati anche degli scontri con la polizia che ha dovuto utilizzare gas lacrimogeni per allontanare i manifestanti che stavano attaccando. Non solo: anche gli idranti sono stati messi in funzione per disperdere gli stessi.

Nei video che circolano in rete, però, si vede anche quello di un poliziotto che picchia un manifestante steso a terra. Lo stesso membro delle forze dell’ordine, proprio poche ore fa, si è presentato in Questura. Fonti locali fanno sapere che verrà segnalato all’autorità giudiziaria che valuterà il da farsi. La stessa Questura, però, ha fatto sapere che in rete circolava un post che riconducevano ad un dirigente della polizia. Accuse completamente false visto che la vittima in questione era estraneo ai fatti. Per colui che ha pubblicato questa notizia è scattata la denuncia per diffamazione e calunnia.

LEGGI ANCHE >>> Manifestazione No Green Pass a Roma, scontro Pd-Meloni

Manifestazione Roma “No Green Pass”: il poliziotto infiltrato

Il video che ritrae il poliziotto infiltrato sta facendo molto discutere. Dai filmati si vede che lo stesso, con maglia grigia e mascherina, che picchia il manifestante steso a terra. Le persone che sono scese in piazza, a più testate giornalistiche, hanno rivelato che c’erano degli infiltrati anche durante l’assalto alla sede della Cgil.

LEGGI ANCHE >>> Manifestazione No Pass, il post del vicequestore Schilirò fa discutere

Pare che in un filmato il suo volto verrebbe “coperto” dai membri del Reparto Mobile, mentre prende a calci e pugni il contestatore. In altri, invece, lo si può notare mentre prende a calci la camionetta dei suoi colleghi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy