I Me contro Te si sposano. I due youtuber hanno immortalato la proposta di matrimonio sui social.
I Me contro Te si sposano. Dopo il grande successo avuto negli ultimi anni, i due youtuber hanno deciso di coronare il loro amore. La proposta è stata immortalata con diverse immagini e video pubblicate immediatamente sui social per la felicità dei loro fan.
La coppia, ormai amata da bambini e ragazzi, è pronta quindi a dire sì e accettare forse una delle sfide più importanti: quella di diventare marito e moglie. Grande emozione anche per gli stessi follower che hanno appreso davvero con gioia la notizia. Ora c’è grande curiosità di sapere tutti i dettagli su questo matrimonio. E chissà se anche la cerimonia o i festeggiamenti saranno messi sui social per fare in modo di coinvolgere anche i propri follower.
LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis, il vedo non vedo fa impazzire i social – FOTO
Me contro Te sposi, la proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio è forse arrivata un po’ a sorpresa. Il 25enne ha deciso di chiedere alla sua compagna di sposarlo sul lago di Como. Un posto da favola e una ‘caccia al tesoro’ in una villa destinata ad entrare nella storia dei social.
Nel video Sofia Scalia prima viene ripresa su una barca e subito dopo per le inizia la ricerca in questa villa tra falsi dolci e cuoricini. Alla fine della caccia trova il suo principe azzurro che si inginocchia e chiede di sposarlo.
LEGGI ANCHE <<< Lapo Elkann, arriva la novità che non ti aspetti: l’annuncio
Una storia d’amore che si conclude quindi con il lieto fine. Luì e Sofi sono pronti a diventare marito e moglie dopo un lungo fidanzato. Per i due si apre ora un nuovo capitolo della vita privata per la gioia di tutti i fan. Follower che hanno manifestato la loro felicità commentando e mettendo ‘like’ al video pubblicato sui social e diventato in davvero pochissimo tempo virale. Un matrimonio che, come la proposta, si preannuncia da favola.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM