Shannen Doherty, uno scatto per sensibilizzare sulla lotta contro il tumore al seno – FOTO

Shannen Doherty è stata protagonista di uno scatto davvero drammatico per sensibilizzare sulla lotta contro il cancro.

Shannen Doherty
Shannen Doherty (screenshot video YouTube)

Uno scatto particolare per sensibilizzare le persone sulla lotta contro il cancro al senso. Shannen Doherty, attrice che ormai da tempo sta combattendo questa battaglia, nel mese dedicato alla malattia ha deciso di postare sul suo Instagram due foto drammatiche. Nella prima il viso in primo piano con il sangue che gli esce dal naso e i capelli rasati. Nella seconda in pigiama mentre riposa.

Due scatti drammatici che evidenziano le difficoltà da parte delle persone che lottano contro una malattia simile. Il suo appello è quello di “fare mammografie, controlli regolari, superare la paura e ad affrontare qualsiasi cosa possano trovarsi di fronte“. La speranza da parte dell’attrice è sempre la stessa: incoraggiare le donne ai controlli.

LEGGI ANCHE <<< Pelè, novità sulle condizioni del campione brasiliano: il post social

Shannen Doherty malata, la lunga battaglia contro il tumore

Shannen Doherty
Shannen Doherty (screenshot video YouTube)

Una battaglia, come evidenziato anche da lei stessa sui social, iniziata nel 2015 e non ancora finita. Dopo una prima diagnosi, sono stati due anni di cure per guarire. Ma nel 2018 la necessità di una nuova operazione e nel 2020 il ritorno del cancro. Attualmente, come scritto da TgCom24, la malattia si trova al quarto stadio, quello metastatico.

LEGGI ANCHE <<< Morì di tumore per salvare il figlio: il Papa la proclama “venerabile”

Una lunga lotta che continuerà nei prossimi mesi, ma l’attrice non ha nessuna intenzione di mollare nonostante la sua ammissione di essere stanca: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente – ha ammesso nel post Doherty dando un nuovo messaggio positivo ai suoi follower – in quel ridicolo sono stata in grado di ridere di me. Trovare l’umorismo mi ha aiutato a superare quello che sembrava impossibile e spero che tutti facciano come me […]“. Di seguito il post di Shannen Doherty sui social dedicato ai suoi follower:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy