Pelè, novità sulle condizioni del campione brasiliano: il post social

Novità sulle condizioni di Pelè. Il campione brasiliano da un mese sta combattendo con un tumore al colon.

Pele
Pele (screenshot video YouTube)

Importanti novità sulle condizioni di Pelè. Dopo un mese ricoverato in ospedale per un tumore al colon, il campione brasiliano è pronto a tornare a casa per proseguire le cure. I medici hanno confermato che l’ex calciatore dovrà continuare a sottoporsi alla chemioterapia, ma le sue condizioni restano stabili.

Nelle prossime settimane i medici proseguiranno a sorvegliare con molta attenzione il quadro clinico di Pelè. L’ex calciatore comunque è pronto a riabbracciare la sua famiglia e amici dopo un mese davvero molto complicato. Il ricovero è avvenuto il 31 agosto e il 4 settembre l’operazione per la rimozione del tumore. Successivamente diversi giorni trascorsi in terapia intensiva e il 1° ottobre la buona notizia: il campione brasiliano è pronto a tornare in casa per continuare le cure e stare vicino alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE <<< Pelè ricoverato in terapia intensiva; il post che fa ben sperare

L’annuncio su Facebook

Pelè
Pelè (screenshot video YouTube)

L’annuncio delle dimissioni è stato fatto dallo stesso Pelè con un post su Facebook. Il campione brasiliano, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha confermato di essere molto felice di tornare a casa e soprattutto ringraziato i medici dell’Albert Einstein Hospital, ospedale che in questo mese ha avuto come paziente proprio l’ex calciatore.

LEGGI ANCHE <<< Calcio di nuovo in ansia: Pelè ancora ricoverato in terapia intensiva

Il numero 10 brasiliano, inoltre, ha voluto anche salutare tutti i fan che in questi giorni gli hanno inviato tanti messaggi di pronta guarigione. Ora Pelè deve continuare il percorso di cure e nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ancora una volta alla chemioterapia. Il quadro in generale resta stabile e sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altre informazioni sullo stato di salute dell’ex calciatore. Il verdeoro in questo lungo periodo di degenza ha sempre informato i fan sulle sue condizioni e molto probabilmente continuerà anche in questo periodo di riposo casalingo nella speranza di poter tornare il prima possibile in pubblico.


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy