Forum+al+posto+di+Juventus-Alessandria%2C+utenti+furiosi+con+Dazn
erfainait
/2021/10/09/forum-juventus-alessandria-dazn/amp/
Kings League

Forum al posto di Juventus-Alessandria, utenti furiosi con Dazn

Forum al posto di Juventus-Alessandria. Un nuovo problema di Dazn ha fatto ‘infuriare’ gli utenti. E non sono mancati i commenti ironici.

Dazn (screenshot video YouTube)

Da Kulusevski e Bracconieri“. Questo è solo uno dei commenti su Twitter dopo che al posto di Juventus-Alessandria è andato in onda un quarto d’ora di Forum su Canale 5. Un errore di Ei Towers che ha portato gli utenti a non poter vedere i primi 15 minuti della sfida amichevole (vinta per informazione dai bianconeri per 2-1 n.d.r.).

Un disguido, come detto, durato poco ma che ha fatto davvero infuriare gli utenti. Da parte dell’azienda, almeno al momento, nessun commento.

Social contro Dazn: al posto di Juventus-Alessandria va in onda Forum

Dazn (screenshot video YouTube)

Il problema è successo intorno alle 11 e i social si sono subito scatenati. Chi ha deciso di pubblicare le foto di Kulusevski e Bracconieri (la somiglianza tra i due è importante n.d.r.).

Ma non sono mancati anche i commenti ironici come quello di uno degli utenti: “Metto per vedere Juventus Alessandria e mi ritrovo forum. Adesso poi, nella causa tra la signora Maria e quella del piano di sopra che butta le molliche sul suo balcone, al momento della sentenza mi mettono la partita. E adesso chi mi racconta della signora Maria”.

Commenti arrivati anche da tifosi non juventini. “Vabbè ma oggettivamente non è meglio vedere una replica di Forum che Juventus-Alessandria? – si domanda uno che ha deciso di iscriversi su Twitter con il nome di Simone Inzaghi – dopotutto entrambe sono sitcom realizzate con attori non professionisti allo scopo di far passare tempo ai creduloni“.

E un altro ha aggiunto: “Forum è un tribunale, e tribunali e Juventus da sempre con un connubio perfetto. A mio giudizio non c’è stato nessun problema in questo caso“. Insomma commenti di tutti i tipi nei confronti di Dazn, sempre più al centro di polemiche per un servizio non all’altezza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 mese ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 mese ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 mese ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 mese ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 mese ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

1 mese ago