Incredibile decisione dell’Ordine medici nei confronti di Meluzzi

Incredibile decisione da parte dell’Ordine dei medici nei confronti di Alessandro Meluzzi. Ricordiamo che quest’ultimo è stato uno dei primi a dichiarare, in televisione, che non si sarebbe mai sottoposto alla somministrazione del vaccino per combattere il virus

Alessandro Meluzzi (screenshot video YouTube)

Arriva la decisione dell’Ordine dei medici di Torino per quanto riguarda Alessandro Meluzzi. Lo psichiatra è molto conosciuto nel mondo della televisione per essere stato invitato spesso ad alcune trasmissioni. Soprattutto per quanto riguarda il Covid dove ha espresso (fin troppo chiaramente) il suo parere. Ovvero? Quello di non sottoporsi assolutamente al vaccino per combattere il virus. Lo ha ripetuto anche in più occasioni durante cortei dei “no-vax”.

Questa sua decisione, però, gli è costata cara visto che è stato sospeso proprio perché non si è voluto vaccinare contro il Covid. A rivelare questa clamorosa notizia è stato lo stesso nativo di Napoli che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata Adnkronos. Queste alcune delle sue parole: “Sapevo a cosa andavo incontro. Sono consapevole della scelta di non vaccinarmi e l’Ordine dei medici, dove sono iscritto da più di 40 anni, ha fatto quello che doveva fare. D’Altronde sono cresciuto nella cultura di Socrate: le leggi vanno comunque rispettate, quindi va bene così“.

LEGGI ANCHE >>> Meluzzi, le sue parole fanno rumore: “Vaccini falsi ai vip” –  VIDEO

Covid, Meluzzi sospeso: e se si vaccinasse? La risposta

La notizia della sospensione dall’Ordine dei medici nei confronti di Alessandro Meluzzi sta facendo molto discutere. Specialmente sui social network dove tantissimi utenti stanno commentando la decisione che ha spiazzato un po’ tutti. A quanto pare, però, non lo stesso 65enne che non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e rimane fermo nella sua idea.

LEGGI ANCHE >>> No-Vax, decisione ufficiale di YouTube: cambiano le regole

Gli è stato chiesto anche se potesse cambiare idea e fare il vaccino la risposta è stata fin troppo chiara: “Non ho pensato assolutamente di fare il vaccino. Per il momento questo è il mio pensiero. Tutte le ragioni che mi hanno spinto a non farlo di certo non sono cambiate“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy