Lorenzo Lucca incanta in Serie B, l’Italia ha trovato il nuovo bomber?

Inizio di stagione magico per Lorenzo Lucca. Il bomber del Pisa sta conquistando Roberto Mancini.

Lorenzo Lucca Pisa
Lorenzo Lucca Pisa (screenshot video YouTube)

Lorenzo Lucca il bomber di Mancini in Qatar? Il classe 2000 sta incantando in Serie B e per lui presto si potrebbero aprire le porte della Nazionale maggiore. In molti avevano ipotizzato già una convocazione per la Nations League, ma si è preferito lasciarlo all’Under 21 insieme a Tonali.

Le sue prestazioni (sei gol in sette partite n.d.r.) continuano ad essere osservate con molta attenzione da parte dello staff del commissario tecnico azzurro e già a novembre potrebbe arrivare la prima convocazione con l’Italia maggiore. E non si esclude la presenza alla ripresa del campionato di Serie B di osservatori della Nazionale a Crotone per vedere dal vivo sia lui che Mulattieri, forse i due attaccanti che stanno dimostrando di poter presto fare il salto di qualità. Lucca rispetto al scuola Inter in questo momento ha maggiore continuità e questo dovrebbe consentirgli di arrivare prima in Nazionale maggiore rispetto al compagno di reparto in Under 21.

LEGGI ANCHE <<< Mbappé via dal PSG? La rivelazione del francese

Tutti pazzi per Lorenzo Lucca

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca (screenshot video YouTube)

Per Lucca il futuro sarà in Serie A. L’ex Palermo proverà in questa stagione a riportare il Pisa tra i grandi per poi fare il salto in una big. Su di lui c’è già il forte interesse di squadre estere ma anche di Milan, Inter e Juventus, con i nerazzurri pronti a sacrificare anche uno dei propri talenti per convincere i toscani ad accettare la proposta.

LEGGI ANCHE <<< Champions League, Milan ed Inter quasi fuori? Tecnici nel mirino dei tifosi

Un colpo sicuramente importante per i nerazzurri. Il prezzo fissato, destinato sicuramente a salire nei prossimi mesi, è di 10 milioni di euro. Una plusvalenza importante se si pensa ai 2 milioni spesi per acquistarlo dal Palermo. E, vedendo le prestazioni, c’è grande rammarico per il Parma che ha detto di no al calciatore in estate. Lucca è pronto a continuare a sorprendere e sperare di ripercorrere la carriera di uno dei suoi idoli: Luca Toni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy