“Oggi è il compleanno di mio figlio ma non ha amici” poi la sorpresa

Pochi giorni fa è stato il compleanno di suo figlio. Quest’ultimo soffre di una grave forma di autismo. Non ha amici ed il padre ha lanciato un disperato messaggio sui social netowrk. Poi la fantastica sorpresa: tantissimi gli auguri ricevuti dal piccolo, anche da Russell Crowe

Russell Crowe (screenshot video YouTube)

Il 29 settembre è stato il compleanno di Daniel. Chi è direte voi? Ve lo diciamo subito. E’ un bambino di soli quindici anni affetto da grave autismo. Vive in Inghilterra ma non ha potuto festeggiare la sua festa poiché non ha amici. Il suo papà, Kev Harrison, era disperato. Voleva a tutti i costi rendere il giorno di suo figlio il più bello e non il più triste della sua vita. Tanto è vero che ha voluto scrivere un lungo messaggio sul suo profilo Twitter.

Mio figlio, per il suo quindicesimo compleanno, ha espresso due desideri: quello di guidare un auto e quello di avere amici. Aiutatemi“. Un lungo post che non ha lasciato indifferente nessuno. Tantissime le persone che hanno notato questo tweet e che, almeno virtualmente, non lo hanno lasciato solo.

In tantissimi gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno. Un messaggio che è arrivato addirittura negli Stati Uniti D’America. Tanto da far commuovere anche delle star di Hollywood che non hanno voluto perdere tempo e hanno subito deciso di mandare gli auguri a Daniel.

LEGGI ANCHE >>> Liam Gallagher, la disavventura poteva costare cara: cosa è accaduto – FOTO

“Oggi è il compleanno di mio figlio” gli auguri di Russell Crowe

Come dicevamo pocanzi, anche alcuni attori si sono accorti del cinguettio del papà del ragazzo e hanno dedicato un minuto del loro tempo nel fargli i più sentiti auguri. Tra tutti spunta quello di Russell Crowe. Non solo: c’è anche una delle star della saga ‘Star Wars’, Mark Hamill.

Una sorpresa che nessuno, sia papà che il figlio, si immaginava. Queste le parole del padre: “Quando gli ho fatto vedere chi aveva fatto gli auguri è impazzito di gioia. Lui frequenta una scuola per bambini speciali. Gioca da solo in cortile e non ha amici: è stato invitato solamente a tre feste di compleanno“.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, Jennifer Lopez e Ben Affleck da incanto: scatta il bacio – FOTO

Impostazioni privacy