Venezia, Jennifer Lopez e Ben Affleck da incanto: scatta il bacio – FOTO

Festival di Venezia, da incanto una delle coppie più ammirate dell’anno: stiamo parlando di Jennifer Lopez e di Ben Affleck. I due hanno sfilato sul red carpet della città lagunare: scappa il bacio che ha catturato l’attenzione di tutti i fotografi che non vedevano l’ora… – FOTO

Jennifer Lopez e Ben Affleck (screenshot video YouTube)

Spettacolo ieri sera a Venezia. Durante il 78esimo Festival del Cinema che si sta tenendo nella città lagunare un vero e proprio show quello che hanno indetto una delle coppie più seguite dell’anno: stiamo parlando di Jennifer Lopez e del compagno Ben Affleck. I due hanno sfilato sul magico red carpet. Lui in smoking con papillon nero, lei davvero indescrivibile: vestito bianco con spaccatura sulla gamba sinistra che ha fatto impazzire i fan. Si è tornato a parlare di loro visto che sono ritornati insieme dopo più di venti anni dall’ultima volta.

L’americana è stata la protagonista assoluta della serata: la proiezione del film “The Last Duel” (dove Affleck è uno dei protagonisti) è passato in secondo piano. Sorpresa anche per i tantissimi fotografi che erano posizionati in prima linea per vedere qualche sorpresa tra la coppia: non sono stati delusi visto che tra i due sono scoppiati tantissimi baci che hanno attirato subito l’attenzione delle macchine fotografiche. Noi ve ne mostriamo un paio.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, ma cosa combini? Che gaffe a Venezia

Venezia, baci tra Lopez e Affleck – FOTO

Sul red carpet è stato un vero spettacolo. Dopo essersi scambiati qualche bacio la coppia si è diretta nei pressi del corridoio che porta alla Sala Grande del Palazzo del Cinema. Qui si è verificato un vero e proprio colpo di scena. Ovvero? Dalla sua borsa la cantante ha tirato fuori un lucidalabbra che ha messo subito: dopo aver compiuto il lavoro si è stretta tra le braccia di lui. Scene che sono state immortalate anche dai tantissimi fan che, da molto lontano, hanno ripreso la scena e che hanno postato sui social.

LEGGI ANCHE >>> Benigni, fantastico siparietto con Mattarella a Venezia – VIDEO

Non ce ne vogliano gli altri invitati che sono passati in secondo piano: sul red carpet hanno sfilato anche Valeria Marini, Serena Rossi, Marcell Jacobs, Melanie Laurent e Matt Damon (insieme ad altri componenti del suo ultimo film diretto da Scott). Qui, sotto, invece, le foto di una delle coppie più chiacchierate dell’estate:

 

Impostazioni privacy