Brutta disavventura per Liam Gallagher: incidente grave che poteva costagli caro. Ecco cosa è accaduto e come sta il cantante.

Liam gallagher
Liam durante un video musicale (Youtube)

Liam Gallagher è più che un cantante o una banale frontman. É un’icona degli anni ’90, e insieme al fratello Noel è stato fondatore degli Oasis, gruppo musicale che ha dato vita al fenomeno del Brit Pop. Dal dualismo con i Blur, ai tanti premi, e all’esplosione di un vero e proprio movimento che dall’Inghilterra si è propagato in tutto il mondo, Liam Gallagher non ha mai nascosto la passione per calcio, vestiti, tanto da fondare un suo marchio, fino ai lati più estremi di una vita in cui non sono mancati gli eccessi. 

Leggi anche: Nick Casciaro incanta in Romania: pazzesca esibizione a X Factor -VIDEO

Pericoli e rischi in una carriera costellata da immensi successi, che lo ha portato poi a sciogliere gli Oasis e ad iniziare la carriera da solista, insieme ad un gruppo con il quale gira il mondo: i Beady Eye. E proprio al ritorno da un concerto, Liam Gallagher ha rischiato di perdere la vita, scampando ad un incidente in elicottero. Il cantante si era esibito all’Isle of Wight Festival, e l’elicottero ha avuto problemi pesanti. Il 48enne però è riuscito a scampare alla tragedia, ma ha riportato diverse ferite, mostrate in un post su Twitter.