Leone bullizzata: “Mi chiamavano Elio”: la risposta del cantante è geniale

Purtroppo anche Miriam Leone, quando è stata una ragazzina, è stata presa di mira dai bulli. Nel mirino erano finite le sue sopracciglia, tanto è vero che la chiamavano “Elio e le storie tese”. La risposta del cantante non si è fatta attendere ed è tutta da ridere!

Elio (screenshot video YouTube)

A pochi giorni dall’uscita del nuovo film “Marylin ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi, la protagonista Miriam Leone ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera‘. Ha raccontato anche della sua gioventù che, a quanto pare, non è stata per nulla semplice. Motivo? Veniva presa in giro dai bulli per via delle sue folte sopracciglia. Tanto è vero che la paragonavano ad Elio, cantante del gruppo “Elio e le storie tese“.

Offese che continuavano anche nel periodo del liceo ma anche sui social dove i “leoni da tastiera” commentano sotto le sue foto offendendola. In quel caso, però, l’ex Miss Italia non ci da molto peso. Anche perché, con il passare del tempo, la bella catanese ha dichiarato che ci ha messo una vita ad accettare la sua faccia così com’è.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, versione hot e senza veli: non manca la provocazione FOTO

La risposta di Elio a Miriam Leone: “E noi cosa dovremmo dire?

In queste ore si sta molto parlando delle offese che la Leone riceveva quando era una ragazzina. Tanto è vero che il paragone con Elio è arrivato anche al destinatario che, con la sua ironia, ha risposto in maniera molto divertente. Lo ha fatto direttamente postando una foto dell’attrice sul proprio profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, fans impazziti: festeggia la libertà dal padre…nuda -FOTO

Miriam Leone: «Io bullizzata per le mie sopracciglia: mi chiamavano Elio e le Storie Tese» E cosa dovremmo dire noi, che venivamo chiamati “i Miriam”?“. Una risposta che la Leone ha subito commentato sotto al post: “Nuovo gruppo “The Sopracciglis“” seguito da cinque emoticon a forma di cuore. Questo il post originale:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy